Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

VUELTA DE ESPANA GIRONE A


Messaggi raccomandati

Allora ecco il post ufficiale del girone a della vuelta de espana....... Ecco i partecipanti con le proprie squadre......

MagicoPantani - Frescocicli

MDL22 - cenai by night

Rex - ?

Tommy - Tornado team

Irciol - Irciol racing

Barto - Nick Step

Allora si gioca il mercoledì sera.....Appuntamento alle ore 21.00 su msn.......

C'è un problema host... cioè io e irciol abbiamo fastweb ma nn possiamo hostare.... C'è qualcuno che può farlo?????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Magico!

Noto con piacere che ci ribecchiamo ancora :shock:

Purtroppo sono rientrato solo ora dalla giornata lavorativa, questa sera pure riunione di ufficio finita solamente alle 11.30 e non ho potuto neanche postare la mia assenza.

Prometto che in questi giorni posterò il team che scelgo per questa ennesima impresa.

Un saluto a tutti gli altri partecipanti della serie B!

Ci si becca in msn, sul forum o mercoledì.

Ciao a tutti belli&brutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come promesso anke se in ritardo posto la scelta del team ke condurrò alla vuelta.......

.......................

.............................

..................................

..............................................

.........................................................

....................................................................

....................................................................................>>>> Polisportiva Tugnella

SPECIAL THANX TO:

- Aldo x avermi aiutato nella difficile scelta

- Alemara per il prestigioso "presitito"

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè alle 21.30?? io max 23.00 smetto!!

comunque potete postare i punteggi di tutto???

tappe singole:

100-70-50-40-30-25-20-15-10-5

Classifica generale a Tempo

500-250-200-80-65-45-30-20-10-5

Classifica GPM e Sprint

200-100-75-40-30-25-20-15-10-5

Classifica a squadre

150-75-60-35-30-25-20-15-10-5

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda al fox nazionale: la classifica a squadra si conteggia oppure no?

decidete voi... il problema è che dovrete farvela con la calcolatrice..... perchè il gioco si perde e non riesce a calcolarla.

a noi nel delfinato il pc l'ha calcolata benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa 1: Granada - Granada

1 Bobby Julich Cenai By Night 7'56 MDL

2 Juan Carlos Dominguez FrescoCicli + 2 MagicoPantani

3 Serhiy Honchar Nick-Step + 23 barto

4 Lance Armstrong FrescoCicli + 26 MagicoPantani

5 José-Ivan Gutierrez Tornado Team + 48 Tommy ITA

6 Antonio Tauler BMW Oracle Team + 57

7 Laszlo Bodrogi Polisportiva Tugnella + 58 REX1975

8 Christophe Moreau Cicli Catania + 59

9 Victor Hugo Pena Irciol Racing s.t. IrCiOL

10 Bradley Mc Gee Cycling King-iqigtwg + 1'01

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo si

la serata comincia puntuale alle 21.30....io mi accorgo di non "conoscere" nessuno..ad eccezione di irciol che non mi fila di striscio ( :mrgreen: )...all'inizio abbiamo dei problemi ad hostare...ci prova rex ma crasha poi irciol tenta ma inutilmente....dopo 20 minuti buoni rex ci riprova e siam pronti a partire

comincia il prologo...ma...ci si accorge che le squadre sono troppo poche e come ci spiega irciol i leader potrebbe spomparsi troppo nell'ultima settimana...quindi si propone di ricominciare e si mette ai voti la proposta...vince il si e si ricomincia(voto anche io si nonostante avessi praticamente vinto...ma,come per gli altri, mi è sembrato corretto il ragionamento di irciol)

si ricomincia...e stavolta sul serio! il pimo dei big a scendere è dominguez che con una prova perfetta rifila un minuto a rogers(!!!)...molto bene fa anche l'honchar di barto mentre irciol e c. sanno di doversi difendere per poi recuperare sul terreno a loro + congeniale

tocca a julich...ormai veramente non ci credevo +.....ma alla fine riesco a piazzare il suo nome davanti al corridore di magico per solo 1.14 secondi (mentre mancebo ha un ritardo di un minuto e 34 secondi)

la classifica quindi vede al comando magik (che oltre a dominguez piazza in 4 posizione un armstrong in gran forma) che personalmente ritengo uno dei favoriti insieme ad irciol (non me ne vogliano gli altri)...quindi sarà un bella lotta a quattro per il piazzamento sul podio

purtroppo a causa di ritardi e casini vari ci si accorge che sono gia le 23 e quindi di comune accordo si decide di interrompere e di continuare la prossima settimana

davvero ieri(nonostante fosse una crono)mi son divertito...ed è arrivata pure la mia prima "vittoria di tappa"....i ragazzi sono tutti simpatici e mi son trovato bene...certo se poi rex la smettesse di giocare con le coronarie di noi poveri interisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come vi ho già detto sta settimana non ci sarò xkè domani parto a vado a sciare.

Cmq giocate lo stesso e mi raccomando di divertirvi!

Tra una discesa, un grappino e ........ vi penserò :lol:

Ciao a tutti belli&brutti!

Mdl compreso anke se più parte della seconda fascia... quella dei brutti!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...