Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Impossibile iscrivermi alle corse


Messaggi raccomandati

Ho iniziato una carriera (uso l'ultimo database di Plakkern, con il database dimezzato) con il Team GLS (squadra di giovinastri danesi nella speranza di lanciare un nuovo Rolf Sorensen), e ai primi di aprile non riesco più ad iscrivermi alle corse (mi rimane solo la possibilità di partecipare a poche corse in cui sono invitato d'ufficio).

C'è un modo per risolvere questo problema, è già la seconda carriera che mi tocca interrompere per un motivo o per l'altro.

Inoltre volevo sapere un'altra cosa riguardante la classifica a squadre: viene stilata sommando i punti di tutti i corridori, o subisce alcuni correttivi (tipo medie ponderate o altre diavolerie)? Chiedo questo perché in classifica a squadre sono particolarmente indietro, mentre i miei corridori sono stati abbastanza brillanti ad inizio stagione, raccogliendo un discreto bottino di punti...

-lr-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...