Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho comeprato una geforce 6600gt da 128mb, tutto ok funziona, l'unico problema è che richiede un connettore di alimentazione supplementare da collegare alla suddetta scheda.

Fin qui tutto ok se non fosse che avendo 2 Hard Disk e 2 Lettori (DVD e Masterizzatore), non ho, o almeno non mi pare di avere altri connettori disponibili. cry.gif cry.gif

Quindi vi chiedo, come faccio???? huh.gif huh.gif

Devo eleiminare una di queste periferiche? O c'è un'altra soluzione?

Se c'è qualcuno che se ne intende, o che possiede una scheda che richiede l'alimentazione, fatemi sapere. Grazie

Inviato

Vendono cavi per sdoppiare l'alimentazione ,nessun problema.Normalmente consistono in un connettore maschio-femmina e uno maschio supplementare che puoi collegare alla scheda video.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...