Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DELFINATO-Serie B-Girone B


Aldo89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

C'erano tutti i presupposti per fare bene questa sera...mayo e karpets erano pronti a menare sul ventoux, e invece...

Invece non è andato bene niente! Dopo un pò di km buco nel gruppo, ci stacchiamo tutti e quattro: Damiano, Aldo, MDL e Freedom.

A fatica rientrano aldo e davide, poi anche matteo mentre io rimango insieme a freedom, ma..colpo di scena: freedom è uscito, ha anche staccato msn e non gioca più ed io me ne accorgo dopo, quindi giu il rapportone e tutti a cercare di chiudere ma nel frattempo mayo si stacca, non tiene il ritmo e rimane dietro, ci provano Chavanel e Brown ad aiutarlo ma niente non risponde.

Affronto la salita con Karpets (76 in salita) contro Ullrich (85) e potete capire il risultato, il russo non ce la fa e addio classifica, becchera più di 10 minuti, non si può..

Se la prima tappa è stata una delusione, la seconda sa anche di beffa ed è un disipacere enorme: Sulla seconda salita Mayo allunga e se ne va...

Allungano anche i miei: Karpets, Noval, Ivanov e Contador ma è meglio riportarli in gruppo per non demolirli.

Iban è una furia, attacca e guadagna punti nei gpm e minuti, arriva a 3' e mezzo...

Dietro lasciano fare ma, sull'ultima salita Davide si mette a tirare e arriva dietro a Mayo sul gpm,in discesa attacca con Cunego, Iban prova a chiudere ma non ce la fa, viene sorpassato dall'ottimo Matteo e in volata si perde..da probabile primo a ottavo!

Volano i bestemmioni, non è possibile, pensavo di farcela e invece è stato un colpo basso...che mazzata!

Non toccherò il gioco fino a giovedì prossimo...ma VOGLIO almeno la maglia a pois e non c'è Damiano che tenga, è il più forte ma che ne dica questa maglia

non gli serve a nulla e ci proverò ancora...KARPETS NON DIMENTICA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 Tappa: Tournon sur Rhone - Mont Ventoux

1 Damiano Cunego Fox Channel 4h24'43 (Damiano)

2 Jan Ullrich BMW Oracle Team s.t. (Aldo89)

3 Gilberto Simoni Irciol Racing s.t. (MDL)

4 Francisco Mancebo Cenai By Night + 5'23

5 Aitor Gonzalez J. Civitas Nova + 5'32

6 Ivan Parra Ceramiche Giovanni de Maio + 5'43

7 Denis Menchov Team Boystreet s.t.

8 Alexandre Moos Team F1 + 6'16

9 Carlos Sastre Crauteam + 6'34

10 Eddy Mazzoleni Felpato Team s.t.

6 Tappa: Vaison la Romaine - Grenoble

1 Damiano Cunego Fox Channel 5h25'16 (Damiano)

2 Gilberto Simoni Irciol Racing s.t. (MDL)

3 Angel Vicioso Irciol Racing + 57 (MDL)

4 Francisco Mancebo Cenai By Night s.t.

5 Denis Menchov Team Boystreet s.t.

6 Jan Ullrich BMW Oracle Team s.t. (Aldo89)

7 Kim Kirchen Fox Channel s.t. (Damiano)

8 Iban Mayo Super DaVe's Team s.t. (karpets)

9 Aitor Gonzalez J. Civitas Nova s.t.

10 Matthias Kessler BMW Oracle Team s.t. (Aldo89)

Classifica Generale Provvisoria

1 Jan Ullrich BMW Oracle Team 20h20'22 (Aldo89)

2 Damiano Cunego Fox Channel + 1'22 (Damiano)

3 Gilberto Simoni Irciol Racing + 5'16 (MDL)

4 Aitor Gonzalez J. Civitas Nova + 10'24

5 Oscar Pereiro Euskaltugn Bûlågna + 10'28

6 Santiago Botero Team F1 + 10'50

7 Francisco Mancebo Cenai By Night + 12'29

8 Kim Kirchen Fox Channel + 13'32 (Damiano)

9 Ivan Parra Ceramiche Giovanni de Maio + 15'09

10 Alexandre Moos Team F1 + 15'36

Classifica a Punti Provvisoria

1 Damiano Cunego Fox Channel 66 (Damiano)

2 Jan Ullrich BMW Oracle Team 55 (Aldo89)

3 Simone Cadamuro Fox Channel 45 (Damiano)

4 Gilberto Simoni Irciol Racing 43 (MDL)

5 Kim Kirchen Fox Channel 42 (Damiano)

6 Angel Vicioso Irciol Racing 30 (MDL)

7 Oscar Pereiro Euskaltugn Bûlågna 28

8 Francisco Mancebo Cenai By Night 26

9 Iban Mayo Super DaVe's Team 25 (karpets)

10 Michael Rogers Fox Channel 23 (Damiano)

Classifica GPM Provvisoria

1 Damiano Cunego Fox Channel 55 (Damiano)

2 Iban Mayo Super DaVe's Team 55 (karpets)

3 Jan Ullrich BMW Oracle Team 47 (Aldo89)

4 Gilberto Simoni Irciol Racing 38 (MDL)

5 Francisco Mancebo Cenai By Night 37

6 Denis Menchov Team Boystreet 36

7 Aitor Gonzalez J. Civitas Nova 25

8 Thomas Lövkvist Super DaVe's Team 24 (karpets)

9 Ivan Parra Ceramiche Giovanni de Maio 21

10 Patrik Sinkewitz Team Boystreet 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Damiano 735

Aldo89 450

MDL22 295

Karpets 75

Freedom 25

( la classifica a 2 tappe dal termine del delfinato)

allora

le ostilità si aprono subito nei primi km della 5 tappa...il gruppo è scatenato e tira a + non posso...si staccano tutti ma mentre damiano,aldo e faticosamente anche io riescono a rientrare lo sfortunato karpets si ritrova solo indietro tradito dall'improvviso abbandono di free

karpets tenta disperatamente di rientrare e ci riesce pagando un caro prezzo...è costretto ad abbandonare il suo leader in coda alla gara e ad affrontare il terribile ventoux con i soli contador e karpets

comincia la salita e mentre aldo e damiano rimangono in testa al gruppo io decido di rompere gli indugi e di attaccare (mentre tutti i miei gregari dopo pochi km di ascesa scoppiano come palloncini a destra e a manca)...è vero non riesco a stare fermo in salita...affronto il ventoux da solo...senza voltarmi...risparmiando quanto + possibile e allo stesso tempo cercando di mantenere il distacco che mi separa dai due "terribili"....vengo ripreso a 2 km e giungo terzo allo sprint..e nonostante sappia benissimo di aver sbagliato tutto..di essere stato impulsivo e frettoloso nell'attaccare...sono comunque contento di essere in cima...

la 6 tappa è una tappa ideale per gli attacchi da lontano

e lo sa bene karpets che dopo la sua sfortunatissima disavventura vuole rifarsi subito...inizia con piccoli e timidi attacchi da parte dei suoi gregari di lusso e poi ,sulla seconda salita, mayo pianta uno dei suoi scatti terribili...mayo saluta il gruppo e affronta gran parte della tappa da solo al comando conquistando sprint intermedi e gpm....si arriva agli ultimi km e comincia l'ultima salita...damiano e aldo hanno solo i rispettivi leader con i collinari mentre io ho ancora gran parte della squadra....la salita è dura e damiano tira a tutta con la coppia cunego/kirchen...a metà salita cunego allunga e riprende mayo ormai allo stremo delle forze...attardati dietro ci sono ullrich,simoni e vicioso...in discesa simoni si lancia all'inseguimento...raggiunge cunego ma in volata è attardato e non può che chiudere secondo ...dietro di loro a 57 secondi arriva il gruppo inseguitore (comprendente anche mayo,ullrich,kessler,kirchen) regolato allo sprint da vicioso

splendida serata...come sempre..anche se sono molto dispiaciuto per lo sfortunato episodio che ha coinvolto karpets...senza il quale quest'ultimo sarebbe stato un duro avversario per me nella conquista del terzo posto...sono contento però di sapere che dopo un momento di amarezza ha promesso di dare battaglia nelle ultime due tappe...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto oggi il post

sono soddisfatto di ciò k sto facendo e spero vivamente di farcela ad andare in questa benedetta A2

aldo mi sta rendendo la vita difficile il suo ullrich è un avversario ostico vedremo k la spunterà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa settimana non riesco ad esserci per giovedi...quindi ci sono 2 possibili soluzioni:

1-non gioco...tanto la vuelta gia mi aspetta

2-si anticipa a mercoledi o si posticipa a venerdi ....in caso scegliate la 2 postate anche le disponibilità (per ora solo aldo ha detto ok)

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTISSIMO!!!

Matteo, oltre a dirmi di postare che "è un cog....e!" (con affetto e simpatia) mi ha chiesto di riportare le due tappe al GIOVEDI sera per un improvviso impegno. Io ho dato la mia disponibilità, anche se avrei un esame il giorno dopo...ma Mayo mi aspetta! Ora postate Aldo e Davide...

Se inoltre sottoscrivete la frase iniziale su Matteo...........commentate pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dall'epilogo a commentare questa bellissima serata, prima spazio ai risultati e onore al merito al vincitore del nostro Delfinato, cioè Davide alias Damiano...altri lidi ti aspettano!

Ma andiamo con ordine;

7° TAPPA: Albertville - Morzine

1 Damiano Cunego Fox Channel 4h17'02 (Damiano90)

2 Iban Mayo Super DaVe's Team + 1'40 (Karpets)

3 Jan Ullrich BMW Oracle Team s.t. (Aldo 89)

4 Gilberto Simoni Irciol Racing + 2'40 (MDL22)

5 Aitor Gonzalez J. Civitas Nova + 5'54

6 Ivan Parra Ceramiche Giovanni de Maio + 6'47

7 Francisco Mancebo Cenai By Night s.t.

8 Denis Menchov Team Boystreet s.t.

9 Jose Rujano NeoTeam s.t.

10 Alexandre Moos Team F1 s.t.

8° TAPPA: Sallanches - Sallanches

1 Damiano Cunego Fox Channel 3h49'45 (Damiano90)

2 Kim Kirchen Fox Channel + 24 (Damiano90)

3 Iban Mayo Super DaVe's Team + 53 (Karpets)

4 Matthias Kessler BMW Oracle Team + 1'34 (Aldo 89)

5 Denis Menchov Team Boystreet s.t.

6 Alexandre Moos Team F1 s.t.

7 Gilberto Simoni Irciol Racing s.t.

8 Aitor Gonzalez J. Civitas Nova s.t.

9 Jan Ullrich BMW Oracle Team s.t. (Aldo 89)

10 Eddy Mazzoleni Felpato Team s.t.

La classifica generale:

1 Damiano Cunego Fox Channel 28h28'09 (Damiano90)

2 Jan Ullrich BMW Oracle Team + 2'06 (Aldo 89)

3 Gilberto Simoni Irciol Racing + 8'30 (MDL22)

4 Aitor Gonzalez J. Civitas Nova + 16'52

5 Oscar Pereiro Euskaltugn Bûlågna + 17'49

6 Francisco Mancebo Cenai By Night + 19'50

7 Alexandre Moos Team F1 + 22'57

8 Carlos Sastre Crauteam + 23'12

9 Ivan Parra Ceramiche Giovanni de Maio + 24'25

10 Eddy Mazzoleni Felpato Team + 24'35

La classifica a punti:

1 Damiano Cunego Fox Channel 108 (Damiano90)

2 Jan Ullrich BMW Oracle Team 81 (Aldo89)

3 Gilberto Simoni Irciol Racing 65 (MDL22)

4 Iban Mayo Super DaVe's Team 63 (Karpets)

5 Kim Kirchen Fox Channel 59 (Damiano90)

6 Simone Cadamuro Fox Channel 45 (Damiano90)

7 Francisco Mancebo Cenai By Night 40

8 Denis Menchov Team Boystreet 39

9 Aitor Gonzalez J. Civitas Nova 37

La classifica dei GPM:

1 Iban Mayo Super DaVe's Team 130 (Karpets)

2 Ivan Parra Ceramiche Giovanni de Maio 129

3 Denis Menchov Team Boystreet 110

4 Aitor Gonzalez J. Civitas Nova 109

5 Damiano Cunego Fox Channel 108 (Damiano90)

6 Jan Ullrich BMW Oracle Team 105 (Aldo89)

7 Gilberto Simoni Irciol Racing 88 (MDL22)

8 Francisco Mancebo Cenai By Night 87

9 Jose Rujano NeoTeam 52

10 Alexandre Moos Team F1 33

La classifica a squadre: (dopo sotto vi metto la foto)

1-FoxChannel (Damiano90)

2-BMW Oracle (Aldo89)

3-Irciol Racing (MDL22)

E infine il tanto atteso ordine d'arrivo finale...complimenti a tutti ragazzi!!!

1-Damiano 1340

2-Aldo89 730

3-MDL22 455

4-Karpets 270

5-Freedom 25

Spero di non aver fatto errori...

Adesso vi descrivero le due tappe corse stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi anke agli altri ragazzi passate 4 belle serate cn voi......

ora x la vuelta mi devo riproporre di nn chattare nel mentre ke gioco(anke se quando chatto cn una bella ragazza me ne frego del gioco) e di star + attento e sarò agguerrito + ke mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti al vincitore e agli sconfitti

sono stato 3 sere davvero divertenti....e mi spiace non esserci stato stasera dove volevo davvero provare a vincere una tappa...e mi scuso con i miei compagni

colgo l'occasione per annunciare il mio "ritiro" dal campionato (problemi d'orario) e faccio i miei migliori auguri a damiano di trovare gloria sulle strade di francia mentre so benissimo che aldo e karpets si faranno onore in terra spagnola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci alla cronistoria di questa fantastica serata...nove e venti si parte, abbiamo aspettato Matteo per mezz'oretta ma non si è sentito quindi si parte. La corsa parte abbastanza tranquilla, controllata da Aldo e Damiano...ma sulla penultima salita, quando manca molto all'arrivo Mayo, scortato da Contador e Karpets prova a dare una frustata al gruppo nel tentativo di guadagnare i punti per la maglia a pois. Aldo con Ullrich non ci sta e anche Damiano e Matteo (che nel frattempo è a entrato) si gettano all'inseguimento... Li aspetto in discesa, sarebbe stupido faticare per niente ed ecco composto il quartetto: Mayo, Ullrich, Cunego e Simoni....

ScreenShot068.jpg

E' già un successo esserci...si arriva all'ultima salita, Davide allunga con Cunego ma Mayo non ci sta e si avvicina, Ullrich anche lui tiene duro mentre Simoni perde qualche cosa dai primi tre...Damiano Cunego ha ancora energia per scattare mentre io e Aldo evidentemente no!

ScreenShot071.jpg

Anticipa tutti Cunego mentre tra me e Aldo è volata ed incredibilmente lo beffo di pochissimo...woooooowwwww!!

Incredibile, sono felicissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci alla seconda tappa..una noia mortale, tranne che mi stavano fregando la maglia a pois con Pena!

Ma alla fine grazie allo scatto sulla penultima salita la porto a casa, che onore, alla Richard Virenque...intanto Matteo ha avuto un problema e non c'è, che peccato...

Damiano ne piazza due ma riesco a portare a casa un podio miracoloso con Mayo...

Tempo di bilanci...senza quella giornata storta Mayo avrebbe combattuto con Matteo e il suo Gibo ma ormai è andata e sono comunque felicissimo di questi ultimi due risultati e soprattutto di aver passato queste serate in compagnia vostra ragazzi, è stato fantastico xkè siete fantastici voi...grazie per avermi sostenuto quando i risultati non arrivavano e per non avermi esaltato quando le cose miglioravano!

Sarò felicissimo di incontrarvi alla Vuelta e mi dispiace veramente che Matteo, un amico vero, non possa partecipare ma sarà un grande onore essere al fianco di un altro amico: Aldo, be....toccherà a te aiutarmi, preparati!!!!!!!!

Infine per Dave (Damiano), spacca tutto, lo puoi fare e sono certo lo farai xkè sei stato veramente mostruoso....GRAZIE RAGAZZI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...