Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SEMIFINALE - Camp.ITA - Girone A


folgore

Messaggi raccomandati

Fox - Fox Channel

Monti - Geier Team

Alexilalas - Euskaltugn Bulogna

Tasso - TassiGas

Irciol - Irciol Racing

Aitor - SC Verdellese TerminAitor

Crazybike - CrazyCycling Team

Neo_Mi - NeoTeam

Si comincia Mercoledi ore 21.15 circa, si faranno due tappe per serata a velocità x1.

Vi ricordo di leggervi attentamnte l'assegnazione dei punteggi bonus che verranno aggiunti al termine del delfinato. http://www.afsauri.altervista.org/Punteggi_Corse.xls

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fox e anche altri , prima di mercoledi farei un resoconto della situazione riguardo alla patch attuale , magari qualcuno nn ha aggiornato .......p.s nn vinca il migliore

direi 1.5R senza alcun dubbio. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i gpm, la classifica sprint e a squadre, danno punti anche dopo ogni tappa o solo alla fine del delfinato?

solo alla fine :wink:

Direi che e' quasi tutto pronto, rimane solo da decidere l'host. :roll::lol: (dipende se il Tasso si ricorda di esportare :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma ho una comunicazione triste...

...ieri sera, per la prima volta dopo più di 10 anni di onorata carriera, ho subito l'attacco di un virus. Pc KO.

Attualmente il Dott.Berbus è al lavoro sul disgraziato per tentare di rimetterlo in sesto, ma non posso al momento garantire la mia presenza per domani sera... mi rimetto alla sentenza di Voi tutti, Onorevoli compagni di merende...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... nessuna risposta...

comunque, ultime notizie.

L'antivirus berbatico ha debellato il trojan, ma pare che si sia rovinato qualche .dll, quindi stasera, appena rientro a casa (il che però accadrà tardi) si procede con la formattazione.

La situazione è più grave del previsto, e non so se riuscirò a ripristinare il tutto per domani sera... per essere sicuro di essere della partita chiedo umilmente il rinvio dell'inizio delle ostilità alla prossima settimana.

E intanto aspetto una vostra gentile risposta...

ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...