Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pieghe nella maglia


Messaggi raccomandati

Ho letto il tutorial per la realizzazione delle maglie personalizzate; l'ho trovato abbasanza chiaro, se non fosse che non ho capito come aggiungere le pieghe? Immagino che esista un livello con le sole pieghe, ma dove lo posso trovare?

Grazie mille.

P.s: sempre riferendomi al tutorial delle magliette, non sapevo di avere una gamba diritta ed una sinistra :D

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

(Ne approfitto per chiedere un'altra cosa, anche se non so se sono nel posto giusto: come posso aggiungere la foto del "manager" invece che lasciare la faccetta nera?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il file delle pieghe lo trovi in ...CyanidePro Cycling ManagerCM_TexturescyclistePlis.tga

Per metterle bisogna fare così (questa spiegazione è col programma photoshop):

Apri la maglia a cui vuoi aggiungere le pieghe ed il file plis.tga che trovi in ...CyanidePro Cycling ManagerCM_Texturescycliste

A questo punto (in photoshop) seleziona il file plis.tga (quello con le pieghe) e clicca su livello (in alto)/nuovo/livello dallo sfondo

Adesso scegli il metodo moltiplica e seleziona ok

A questo punto trascina le pieghe sulla maglia senza pieghe e avrai le pieghe

Per le foto basta aprire il file 0 che trovi in ...CyanidePro Cycling ManagerCM_GuiManagerPhoto, ci metti la tua foto e poi lo risalvi come 01, se poi ne metti un'altra come 02 etc e vedrai che nel gioco vedrai la tua faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...