Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Pieghe nella maglia

Recommended Posts

Ho letto il tutorial per la realizzazione delle maglie personalizzate; l'ho trovato abbasanza chiaro, se non fosse che non ho capito come aggiungere le pieghe? Immagino che esista un livello con le sole pieghe, ma dove lo posso trovare?

Grazie mille.

P.s: sempre riferendomi al tutorial delle magliette, non sapevo di avere una gamba diritta ed una sinistra :D

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

(Ne approfitto per chiedere un'altra cosa, anche se non so se sono nel posto giusto: come posso aggiungere la foto del "manager" invece che lasciare la faccetta nera?)

Il file delle pieghe lo trovi in ...CyanidePro Cycling ManagerCM_TexturescyclistePlis.tga

Per metterle bisogna fare così (questa spiegazione è col programma photoshop):

Apri la maglia a cui vuoi aggiungere le pieghe ed il file plis.tga che trovi in ...CyanidePro Cycling ManagerCM_Texturescycliste

A questo punto (in photoshop) seleziona il file plis.tga (quello con le pieghe) e clicca su livello (in alto)/nuovo/livello dallo sfondo

Adesso scegli il metodo moltiplica e seleziona ok

A questo punto trascina le pieghe sulla maglia senza pieghe e avrai le pieghe

Per le foto basta aprire il file 0 che trovi in ...CyanidePro Cycling ManagerCM_GuiManagerPhoto, ci metti la tua foto e poi lo risalvi come 01, se poi ne metti un'altra come 02 etc e vedrai che nel gioco vedrai la tua faccia