Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Visualizzare lo stato di Forma dei ciclisti su Carriera


Messaggi raccomandati

C'e' un modo per visualizzare lo stato di Forma dei ciclisti della squadra in modalità carriera?

Su Cycling Manager 4 si poteva vedere sulla schermata degli allenamenti, invece qua io proprio non lo vedo.

Sicchè non posso decidere se aumentargli l'allenamento dello stato di Forma piuttosto di quello per le caratteristiche.

Qualcuno mi puo' illuminare? Forse mi sfugge qualcosa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te/voi è una cosa voluta oppure è una dimenticanza dei programmatori?

Sul 4 si poteva vedere lo stato di forma prima della gara, anche perchè se devo impostare gli allenamenti devo sapere quanto in forma è il mio corridore...

Si possono utilizzare i colloqui, ma secondo me non sono stati studiati per quel motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh no non è che ci sono poche pre è che dopo un po diventa noioso e ripetitivo selezionare il ciclista digli di parlare per un ora chiedergli dello stato di forma dirgli che è tutto ok...e questo per 20 ciclisti una o due volte al mese!!

ammetto che è piu realistico ma è noioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...