Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

retrocesioni,promozioni e licenziamenti

sobrano

Recommended Posts

ma perche le squadre retrocedono a fine luglio?!?!? la stagione non è ancora finita!! anche a me se mi licenziano lo fanno a inizio agosto quando c'è ancora tutto agosto settembre e ottobre da correre per poter fare punti e migliorare la posizione della squadra?!?!

a questo punto che corro a fare a agosto settembre e otobre??? :wink:

non mi hanno licenziato ragazzi il fatto è che a fine luglio hanno detto che naturino e barworld retrocedono in continental mentre la stagione non è ancora finita a luglio infatti la barworld ha guadagnato una posizione fra settembre e ottobre capite?

perche lo dicono a fine luglio se non è detto che un team rimane fra le ultime 2 posizioni per fine stagione

allora spiegati bene!:wink:

lo dicono ma nn lo fanno x forza è normale xkè la squadra è a rischio cioè se nn migliora la situazione retrocedarà

azz ma allora siete di coccio.....a luglio arriva il messagio cn promozioni e retrocessioni e anke se cambiano le posizioni le promozioni-retrocessioni restano quelle di luglio

no è così anche nel gioco normale

io non ho il ppdb e ogni stagione è sempre così

tra l'altro al primo anno mi è anche andata bene perchè con la ed'system ero primo a luglio, a fine stagione son finito quarto ma sono stato promosso lo stesso.

cmq questo direi che è un bel bug grosso che nessuno ha mai menzionato o preso in considerazione!

ragazzi mi sembra che il tour de france è a cavallo fra luglio e agosto per cui la vittoria del tour de france e dico tour de france (la gara piu importante in assoluto del ciclismo)non porta punti utili per la promozione!e in ogni modo la volta di spagna è totalmente fuori il periodo!

non aggiungo altro dico solo peccato perche cym5 è un gioco eccezzionale in confronto a cym4 e perdersi in un bicchier d'acqua è davvero stupido

spero che almeno la vittoria del pro tour è considerata fino alla fine della stagione ma a questo punto ne dubito fortemente!1