Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

New Fantacalcio!


Valverde

Messaggi raccomandati

  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Portieri:Lobont,berti

difensori. Thuram,moro,a.lucarelli,Kuffour,bovo,pfertzel,maxwell,bertotto

centrocampisti:liverani,bonanni,volpi,gasbarroni,Bresciano,mancini,obodo,mi potete dare scusate camoranesi se no baronio

attaccanti:iaquinta se volete o Tavano,caracciolo o Flachi,Foti,Tiribocchi,Chiesa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cavolo gli altri gia c'hanno i forti, i campioni ed io nn c'ho nessuno vabbe dai nn partecipo a sto punto io ieri nn ci stavo tutto il pomeriggio e nemmanco ieri oh ma scusa apparte tutto mancini li e libero e poi li nn e aggiornato l'asta pre campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mancini nn è libero c'è l'ho io (infatti c'è la data in cui è finita la sua trattabilità,ma il sito li è saltato dopo), poi gl'altri giocatori nn te li poxo dare senza il permesso dei propetari perchè nn sarebbe giusto....cmq continua perchè stati tranquillo che i giovani prendono bei voti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bovo me l'avevano concesso valverde caro

cmq i difensori sono Aronica,pfertzel,bertotto,a.lucarelli,rezai,stendardo,thuram,kuffour

centrocampisti bonanni,liverani,bresciano,zanchetta,obodo,budel,volpi,manfredini

attaccanti inzaghi f e n amoruso,chiesa, tiribocchi e tu che attaccanti mi potresti dare eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...