Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Non fatemi cercare in tutto il forum!!

alemar78

Recommended Posts

Ci ho provato, davvero, a leggere i vari post per farmi un'idea, ma sono troppi...allora faccio una domanda secca:

Com'è questo Pro Cycling Manager 2005?

Quali sono i suoi pregi, quali i suoi difetti? Ha apportato migliorie rilevanti rispetto alle scorse edizioni?

Ditemi qualcosa perchè non so se comprarlo o no...

Grazie!

In dubbiamente è il miglior gioco di ciclismo sulla piazza, anche perchè è l'unico. Si può comunque dire che è il migliore prodotto dalla cynade, rispetto ai precedenti che erano ancora incompleti, questo si avvicina molto alla realtà del ciclismo.

I pregi, sono una grafica all'altezza; i comandi da impartire sono stati modificati migliorati e aggiunti.

Parlando di difetti, si potrebbe parlare dell' IA che ha volte fa venire i nervi e a volte invece supera quella umana.

In ogni caso io ti consiglierei di prenderlo, considerando anche che il prezzo proposto è basso.

In dubbiamente è il miglior gioco di ciclismo sulla piazza, anche perchè è l'unico. Si può comunque dire che è il migliore prodotto dalla cynade, rispetto ai precedenti che erano ancora incompleti, questo si avvicina molto alla realtà del ciclismo.

I pregi, sono una grafica all'altezza; i comandi da impartire sono stati modificati migliorati e aggiunti.

Parlando di difetti, si potrebbe parlare dell' IA che ha volte fa venire i nervi e a volte invece supera quella umana.

In ogni caso io ti consiglierei di prenderlo, considerando anche che il prezzo proposto è basso.

basso, basso no...l'ho visto a 40 euro...c'è anche a meno?

No, l'altra opzione non mi interessa, mi piacciono originali...

Il 4 già ce l'ho...o meglio, lo avevo, visto che l'ho venduto...e se da un lato mi affascinava dall'altro non riusciva a coinvolgermi completamente...

Dite che questo è il migliore di sempre e questo è sicuramente un punto a favore...ma ho paura che non mi prenda così come è accaduto con CYM4...

No, l'altra opzione non mi interessa, mi piacciono originali...

Il 4 già ce l'ho...o meglio, lo avevo, visto che l'ho venduto...e se da un lato mi affascinava dall'altro non riusciva a coinvolgermi completamente...

Dite che questo è il migliore di sempre e questo è sicuramente un punto a favore...ma ho paura che non mi prenda così come è accaduto con CYM4...

hai provato il demo?

è scaricabile da questo sito .....ti dico solo che è un grande gioco diverso da quello prima sia per la grafica che per i caratteri manageriali........un consiglio?Compralo!

p.s. compralo da imbo cosi lo fai contento..... :x