Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Non fatemi cercare in tutto il forum!!


alemar78

Messaggi raccomandati

Ci ho provato, davvero, a leggere i vari post per farmi un'idea, ma sono troppi...allora faccio una domanda secca:

Com'è questo Pro Cycling Manager 2005?

Quali sono i suoi pregi, quali i suoi difetti? Ha apportato migliorie rilevanti rispetto alle scorse edizioni?

Ditemi qualcosa perchè non so se comprarlo o no...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

In dubbiamente è il miglior gioco di ciclismo sulla piazza, anche perchè è l'unico. Si può comunque dire che è il migliore prodotto dalla cynade, rispetto ai precedenti che erano ancora incompleti, questo si avvicina molto alla realtà del ciclismo.

I pregi, sono una grafica all'altezza; i comandi da impartire sono stati modificati migliorati e aggiunti.

Parlando di difetti, si potrebbe parlare dell' IA che ha volte fa venire i nervi e a volte invece supera quella umana.

In ogni caso io ti consiglierei di prenderlo, considerando anche che il prezzo proposto è basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

In dubbiamente è il miglior gioco di ciclismo sulla piazza, anche perchè è l'unico. Si può comunque dire che è il migliore prodotto dalla cynade, rispetto ai precedenti che erano ancora incompleti, questo si avvicina molto alla realtà del ciclismo.

I pregi, sono una grafica all'altezza; i comandi da impartire sono stati modificati migliorati e aggiunti.

Parlando di difetti, si potrebbe parlare dell' IA che ha volte fa venire i nervi e a volte invece supera quella umana.

In ogni caso io ti consiglierei di prenderlo, considerando anche che il prezzo proposto è basso.

basso, basso no...l'ho visto a 40 euro...c'è anche a meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'altra opzione non mi interessa, mi piacciono originali...

Il 4 già ce l'ho...o meglio, lo avevo, visto che l'ho venduto...e se da un lato mi affascinava dall'altro non riusciva a coinvolgermi completamente...

Dite che questo è il migliore di sempre e questo è sicuramente un punto a favore...ma ho paura che non mi prenda così come è accaduto con CYM4...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'altra opzione non mi interessa, mi piacciono originali...

Il 4 già ce l'ho...o meglio, lo avevo, visto che l'ho venduto...e se da un lato mi affascinava dall'altro non riusciva a coinvolgermi completamente...

Dite che questo è il migliore di sempre e questo è sicuramente un punto a favore...ma ho paura che non mi prenda così come è accaduto con CYM4...

hai provato il demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

è scaricabile da questo sito .....ti dico solo che è un grande gioco diverso da quello prima sia per la grafica che per i caratteri manageriali........un consiglio?Compralo!

p.s. compralo da imbo cosi lo fai contento..... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...