Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Sondaggio vincitore campionato serie A di calcio

Steve

Recommended Posts

Chi vincerà il campionato serie A di calcio quest'anno secondo voi?:lol: la juve sta stravincendo. 8) Speriamo che lo vinca l'Inter perchè Milan e Juve hanno rotto il c............zo anche se io sono un Sampdoriano DOC :D

Dai che lo vince la MITICAAAAAAAAAAAAAAA Samp.Tanto è un sogno.Forza Flachi.Dai Valverde e crazybike che l'inter vincerà Champions e campionato.Noi sampdoriani ci accontentiamo di una coppa italia visto che siamo stati eliminati dall'Europa.Forza samp e Inter

ma state zitti, adesso dimmi se nella partita inter juve a materazzi nn doveva buttarlo fuori con quell'entrata a forbice da dietro su ibraimovic......ma state zitti ke nn sapete essere sportivi e ke nn sapete accettare la sconfitte!

penso ke nn ci sia niente da dire sulla prestazione della juve fino ad adesso in campionato e in cempion.....nn penso ha rubato partite a differenza di un'inter ke ruba il derby al'ultimo minuto di recupero....nn dimenticare che 9 vittorie cosecutive nn sono una casualità e campione d'inverno con due giornate d'anticipo!