Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Morale! Morale! Morale!


sobrano

Messaggi raccomandati

benche sto cercando di fare caso a varie cose non sono riuscito ancora con certezza a trarre delle conclusioni sul morale! solo 2 cose:

1)come sale il morale apparte dandogli il ruolo giusto?vincendo gare? e poi?

2)importantissimo! ragazzi ma questo morale influisce sulle prestazioni o no?qualcuno lo sa senza dubbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

c'è il trucchetto per i punti manager. se tu scrivi "freire" al posto del cognome nella schermata di inserimento delle tue caratteristiche hai tutte le caratteristiche del manager al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo 2 ciclisti A e B: A un po piu forte di B e nello stesso stato di forma!

beh B l'ho sottoposto ad una fuga facendogli sprecare energie: mentre A sempre in gruppo! alla fine B aveva 3/4 di barra in piu di A!

mi sono chiesto come è possibile dato che i ciclisti stanno nello stesso stato di forma e hanno anche la stessa età:

beh A era depresso e B Molto contento!

anche buenahora che non va come dovrebbe ho visto che ha il morale a terra! per cui credo proprio che bubba si sbaglia il morale influisce eccome! magari marginalmente fra normale e contento! ma fra depresso e molto contento c'è una bella differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

si ha ragione sobrano il mio caso è moltoo simile avevo valverde e buenahora , val molto infelice e con una molto buona condizione , buena con contento e buona condizione ,buenahora ha dato 7 minuti a val e val era partito come il protetto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh questo che tu dici mi fa escludere l'età per cui è il morale quello che conta! l'unica cosa è che buenahora è sempre depresso e non ho ancora capito come fargli aumentare il morale!

cmq ho chiesto nella sezione editor se esiste un editor per modificare il morale, perche cosi possiamo testare 2 volte lo stesso corredire(ricaricando la partita) con 2 morali diversi e vedere che fa!magari monitorando i battiti cardiaci a parità di sforzo e pendenza!

ho gia fatto questo test per i materiali ed è risultato che non influiscono minimanente! (peccato) non so per la crono!

p.s. beato te val che puoi correre con valverde io sobrano non ce l'ho fra i corridori

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non conviene alzare tanto la condizione se poi il morale è a terra!forse conviene allenarli sulla forma piano piano e in un mese un mese e mezzo vanno forte!!!

non ho capito se l'allenatore serve a non farli saturare impostandogli la forma di cui hanno bisogno o se conviene allenarli a mano!!

voi come fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da come li vuoi........cioè se tu li vuoi in forma x una gara o no

io metà squadra la alleno io metà l'allenatore k x nn commettere errori e fare tuttp bene lo ho assunto mitico lo pago tanto ma ne vale veramente la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...