Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

info sul giant


ste91

Messaggi raccomandati

ciao a tutti... sto facendo una carriera con la fassa solo per vincere il modiale e quando arrivo al fatidico giorno e cerco di giocare la gara.... mi CRASHA.... ho già provato a risolvere il problema con le soluzioni fornite dal team ppdb in caso di crash, ma non ci riesco!!!!! aiutatemi!!!!!! dovrei forse reinstallare il gioco ed installare le patch 1.3 e 1.5????? se io reinstallassi il gioco potrei in qualche modo continuare la mia attuale carriera????? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a risolvere il mio problema!!!!!!!!!!!!! Inizialmente ho simulato e naturalmente ha vinto il mio petacchi.... dopo ho avuto un colpo di genio ed ho provato a disattivare l'opzione una texture per ciclista.... non solo mi ha caricato la gara ma sono anche riuscito a vincere il mondiale con il mio idolo :D:D PAOLO BETTINI!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...