Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PATCH1.2 by Plakkernl


Messaggi raccomandati

ragazzi mi serve aiuto, ho scaricato "PPDB_Final_Giant_2005" quello di plakkern!

Come si usa, lo installo e basta come il giant normale, e quest'ultimo lo devo lasciare o è meglio che disinstallo tutto, e poi metto solo le patch e plakkern?

Fatemi sapere, grazie.

Io (e ripeto IO) ho disinstallato Cym5 lo ho reinstallato e poi ho messo il PPDB final. Stai attento e scegli a mano la directory di destinazione, io da bravo tontolone l'avevo messo in una sbagliata. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

CIAO TRECCIA...

io x mettere il Giant Final ho disinstallato tutto, e ho rimesso nell'ordine PCM, patch 1.5R e giant final(con nome cartella di installazione inserito a mano..)...e funziona alla grande..BUONA EPIFANIA A TUTTI..CIAO

leo, non crasha più a marzo?

Come mai hai inserito a mano la cartella di installazione non va bene quella di default?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi dareste una mano? con tutti questi database non ci ho capito una mazza!! alla fine è meglio il SAvoluca o il Giant ultima versione? Il giant nuovo o qst benedetto Noob che non capisco che è, e dv'è, crasha ancora, o è stato tutto risolto? tra poco voglio iniziare nuova carriera e vorrei sapere cosa usare...

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...