Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando la vuelta........


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

Ma cosa c'entra la Vuelta adesso ?????

Estratto dal regolamento:

"I migliori 16 partecipanti -2 gironi da 8- prenderanno parte alla semifinale che prevederà:

Dauphine Liberè completo, 8 tappe con 2 crono, 2 piane, 2 mont e 2 vallo.

In contemporanea gli eliminati (tutti quanti + qualche possibile nuovo iscritto) - che entreranno in serie B -prenderanno parte anch'essi al Dauphine Libere che servirà come banco di prova per la successiva fase.

Dalle semifinali, i migliori 8 entreranno in serie A1 mentre gli altri 8 entreranno in serie A2.

La serie A1 farà il Giro d'Italia, il vincitore del Giro sarà il Campione Italiano, gli ultimi due retrocederanno in serie A2.

La serie A2 farà il Tour de France, i migliori 2 verranno promossi in serie A1, gli ultimi 3 verranno retrocessi in serie B.

La serie B farà la Vuelta de Espana, ovviamente suddivisi in più gironi, i migliori 3 verranno promossi in serie A2."

Quindi, adesso, (mettiamo le virgole al posto giusto perchè c'è Bubba che secondo me si sta laureando in letteratura italiana e fa il cavilloso, non vorrei essere esaminato come il povero Incapi) anche voi dovete fare il Delfinato, a partire dall'11,12 gennaio ..... poi, verso aprile-maggio toccherà fare i vari giri (Giro, Tour e Vuelta) :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresco avevo pensato che era inutile ai fini del campionato far giocare il dauphine libere a quelli della serie B, quindi se volevano potevano cominciare la Vuelta appena finito lo spareggio, tanto noi spero (:lol:) ci voglia non piu' di 3 settimane per le semifinali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure mandiamo in serie B, cioè alla Vuelta, gli ottavi delle semifinali e 2 fra gli esclusi li mandiamo al tour !!!!! così non sarebbe inutili e si proseguirebbe tutti assieme  :D

L'idea non e' male...... veramente..... non ci avevo proprio pensato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece nn ho capito :D

m potete spiegare x bene x favore? :D

nelle semifinali (Dauphine Libere) ci sono due gironi da 8, si tratterebbe di retrocedere direttamente alla serie B (Vuelta) le peggiori 2 (l'ultima di ogni girone) e di far correre anche agli esclusi il Dauphine Libere per promuovere i migliori due e farli partecipare al Tour de France (serie A2).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Valverde: visto che ti unisci adesso partirai dal gradino più basso quindi farai il Delfinato assieme agli esclusi dalle semifinali ..... Mi sembra che siete abbastanza per fare 2 gironi ..... Finito il delfinato i primi classificati per ogni girone faranno il Tour assieme a quelli che arriveranno dal 5° al 7° posto nelle semifinali, gli altri faranno la Vuelta, assieme agli 8° delle semifinali.

Per Pibedeoro5: si ....è un tuo diritto partecipare, garantito dalla costituzione :cry: ; si riparte l'11 gennaio e non abbiamo bisogno di jettatori :cry: .... per quella data lo spareggio sarà stato disputato !!!! Sicuramente :twisted::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo al mitico Magico di raccogliere le iscrizioni e di organizzarsi per creare due gironi che affronteranno il delfinato di serie B. La prima di ogni girone passera' in serie A2 e fara' il Tour de France mentre tutte le altre comprese le retrocesse delle semifinali potranno affrontare la Vuelta.

Io daro' sempre un occhio a come si evolve la situazione, ma come persona di riferimento vi prego di fare affidamento su MagicoPantani.

Per Magico: contattami via PM o su MSN se hai bisogno di consulti

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo al mitico Magico di raccogliere le iscrizioni e di organizzarsi per creare due gironi che affronteranno il delfinato di serie B. La prima di ogni girone passera' in serie A2 e fara' il Tour de France mentre tutte le altre comprese le retrocesse delle semifinali potranno affrontare la Vuelta.

Io daro' sempre un occhio a come si evolve la situazione, ma come persona di riferimento vi prego di fare affidamento su MagicoPantani.

Per Magico: contattami via PM o su MSN se hai bisogno di consulti

se vuoi posso dare una mano a Magik

Link al commento
Condividi su altri siti

raga quindi nn ho possibilità di entrare tra quelli che si contenderanno il titolo ITA? io mi sarei voluto iscrivere dal 1° momento ma nn avendo l'adsl i miei caricamenti sarebbero stati lentissimi....cmq se avete deciso questo significa che mi farò valere in quelle corse....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ho capito bene il tour è superiore a la vuelta vero?nel senzo

giro A1 (migliori 4 delle semifinali) CAMPIONE ITA

tour A2 (migliori del delfinato e 5-6-7 delle semifinali)

vuelta B (il rimanente del delfinato + gli esclusi delle semifinali)

esatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che mi da' dc è che nn parte anzi mi viene fuori la solita scritta:the language dll could not be found.

io ho scaricato dc è salvato nlla cartella del gioco ,poi ho scaricato vb6fr dll e salvato sia nella cartella c/windows/system32 sia nella cartella del gioco ma niente.. che altro devo fare. contattatemi vi prego :cicly@hotmail.it o lasciatemi un mess. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...