Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio 2005/2006


Pibedeoro5

Messaggi raccomandati

  • Risposte 265
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

aggiornamento generale

Pibedeoro(I Guerrieri Della Notte)

Samu21(Professor Pirlo)

Valverde (Hasta la victoria siempre)

Russus007 (AC Simonese)

Hincapi (amici del cuore)

Damiano (in attesa di conferma)

miguelon

Adri(Adri&Anto)

Aldo89(Perla)

comunicatemi il nome della vostra squadra e se intanto volete sapere e ambientarvi andate su www.fantacalcionet.com

Il termine e quando si arriva a 10 partecipanti

se c'e poi,Chi vuole collaborare poi per gli aggiornamenti dei voti sono i benvenuti

manca solo un partecipante su forza!!!!

Siete gia registrati?

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento generale

Pibedeoro(I Guerrieri Della Notte)

Samu21(Professor Pirlo)

Valverde (Hasta la victoria siempre)

Russus007 (AC Simonese)

Hincapi (amici del cuore)

Damiano (DamianosTeam)

miguelon (Real Miguelon)

Adri(Adri&Anto)

Aldo89(Perla)

DJ Cristian(Atletico Pollus)

vi dovete tutti registrarvie attivo il camp stasera se riesco o domani e chiedo l'attivazione all'amministrazione del sito del fantacalcio

vi comunichero id e password e dopo potrete trovare tutto per capire come si gioca.

comunicatemi il nome della vostra squadra e se intanto volete sapere e ambientarvi andate su www.fantacalcionet.com

Il termine e quando si arriva a 10 partecipanti

se c'e poi,Chi vuole collaborare poi per gli aggiornamenti dei voti sono i benvenuti

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbe chaos..a me fa piacere piu lui semmai che un amico di qualcun'altro senza offesa x nessuno eh..  

quoto xkè fa parte del nostro forum e il fantacalcio è del nostro forum :shock:

cmq io ho msn se v serve v lascio il mio contatto

X I PROMOTORI D QUSTA COSA:

quando avete intenzione d dirci cosa fare dv quando....insomma c dovete dire TUTTO io è la prima vota k faccio qualkosa del genere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho gia inserito i nomi di tutte le squadre.

Il campionato e gratuito e non si vince nulla.

il campionato e a scontri e quindi si creerà un calendario dove ognuno di noi si scontrera ogni settimana.Chi vince prendera come nelle partite vere 3 punti e chi pareggia 1 e chi perde 0

Si fara un asta dove sceglieremo i giocatori che faranno parte al nostro campionato e quest'ultimi saranno composti da 18 giocatori.si avra un totale di 300 crediti per fare la propria squadra.Alla settimana ognuno dovra confermare e fare la formazione con la presenza di un panchinaro per ruolo.in modo che se non gioca un titolare si prendera in considerazione il voto del panchinaro dello stesso ruolo.

per partecipare alcampionato seguendo il sito di prima bisogna registrarsie andare nella sezione sulla sinistra campionati a scontri scegliere entra in un campionato e scrivere negli apposito spazi ciò

id 126

pass basso

dopodiche verra registrato il login e farete parte del campionato. dopo che tutti avranno fatto cio si incomincera con l'asta dei giocatori.e dopo finalmente si potra cominciare a far sul serio.

se avete dubbi poste domande che vi rispondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga anche io sarei contento per chaos ma l'ho detto prima al mio compagno e nn posso dirgli piu di no, poi il fantacalcio nn è mica del forum io e pibe abbiamo postato per vedere se c'era qualche altro disponibile e anche pibe ha un suo amico che partecipa, quindi ripeto mi dispiace per chaos, ma ormai non posso dire al mio amico di NO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...