Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao vorrei scaricare un db 2006, con Simoni alla Saunier e così via.

Qualcuno ha qualche link?

Se vollessi partite dal savoluca o altro db e fare io i trasferimenti, come posso fare?

Grazie

Inviato

a proposito di modificare un db, qualcuno mi può dare il link dove scaricare un editor perchè quello di questo sito non me lo scarica

• 3 weeks later...
Inviato

risp a simone... io avrei modificato i rosters con gibo alla saunier, mancebo all'ag2r ecc... l'unica possibilità di scambiarlo è però tramite eMule mettendolo nei file condivisi!

Inviato

si, quasi tutti i corridori...il continental però devo migliorarlo. Il pro tour quasi tuuto a parte i corridori già senza contratto! cmq guarda che ti ho mandato un messaggio privato Valverde! risp :wink:

Inviato

Dovrebbe arrivarti, me l'ha inviato...se non mi senti più è xkè mi disconnetto cmq al massimo se ci sono prob ti rispondo domani! poi se vorrai sistemare meglio le continental fai pure affidamento su di me!

Inviato

anchio sto facendo un db per la stagione 2006 (tra una tappa e l'altra)...sono a un buon punto, quando l'ho finito te lo passo val così lo puoi postare sul tuo sito...va bene?