Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi fermerà Hincapie?


Messaggi raccomandati

Dopo la fine dei gironi e qualche mini-uci mi sembra che il sig. hincapie abbia vinto a mani basse il proprio girone e conduca incontrastato la calssifica uci... ki sarà in grado di attaccare il suo primato?

L'unco avversario al momento sembra essere il solo Nickthequick che si aggiudica x ora la medaglia d'argento nell'uci ed il primato nel proprio girono.

Molti attendono ancora che venga fuori Folgore... forse.. chissà... con l'andare avanti della stagione :D

Tutti gli altri sembrano alla finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la fine dei gironi e qualche mini-uci mi sembra che il sig. hincapie abbia vinto a mani basse il proprio girone e conduca incontrastato la calssifica uci... ki sarà in grado di attaccare il suo primato?

Qualche??? :D:wink::)

se li sogna anke di notte!!!! :wink::roll::roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto bisogna distinguere ..... una cosa è arrivare a Milano in rosa un'altra è vincere il Campionato Ita. Per la maglia rosa sono daccordo con Nick .... Inca non può farcela, ci sono 2 o 3 concorrenti troppo superiori al suo leader; per la classifica finale del campionato invece non è detto e se Tasso e Fox non dovessero finire primi in generale ( :wink: )allora potrebbero bastargli i punti delle tappe e delle classifiche di specialità per aggiudicarsi il campionato.

Io sono sempre stato un tifoso del Tasso, per tecnica e stile, ma credo che una nuova leva si è prepotentemente affacciata alla ribalta e dal mitico Tasso gli è rimasto da imparare solo qualcosa, e non certo per tecnica !!!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi esprimo dopo il delfinato :wink:

mi escluderei a priori visto che nn so se causa trasloco posso garantire la presenza...

cmq sicuramente nn sarà chaos a vincere :roll:

nn ha l'uomo da classifica nè il velocista...quindi da escludere a priori :roll:

però potrebbe fare il miracolo visto quello che ha dimostrato fino ad ora :?

Link al commento
Condividi su altri siti

mahhhhhhhh nn avevo letto rex ma he stai a dire :?:?:?:wink: raga secondo me il campionato se lo giocano fox e frescobr pkeanno gli scalatori piu forti e in rosa arriveranno loro :wink: kloden di tasso è fortissimo ma perdera in discasa il mio totschinig lo vedo nei primi 20 :roll: :roll: :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla lunga forse hinca non vincerai ma i dati ad oggi (momento del post) sono quelli espressi....

Be sei vogliamo essere realistici.... :?

io anno scorso ho vinto la classifica uci ma solamente perchè ho fatto + minitour che nick...altrimenti avrebbe vinto lui...

e cmq....lancio la sfida...con me ha giocato diverse volte...ma ne ha vinte poche :roll:

occhio ai vecchietti :wink::roll: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm interessante punto di vista il tuo tasso.....

Forse le regole dell'uci vanno riviste perchè è ovvio che non può vincere l'uci chi fa 100 corse e ne vince 60 e invece chi ne fa 50 e ne vince 40 si piazza a metà classifica.

Con questo non voglio aprire nessuna polemica anke xkè il post che ho aperto è puramente scherzoso nei confronti dell'amico hinca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be sei vogliamo essere realistici....

io anno scorso ho vinto la classifica uci ma solamente perchè ho fatto + minitour che nick...altrimenti avrebbe vinto lui...

e cmq....lancio la sfida...con me ha giocato diverse volte...ma ne ha vinte poche

occhio ai vecchietti !!!

NN sfidi nessuno pke so benissimo chi sono i piu forti a sto gioco e di fatti nn ho aperto io il topic ahahah :wink::roll:

poche ma lo vinte :?:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...