Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Due domande

akela74

Recommended Posts

Ho due domande:

1) la scelta dei materiali influisce sull'andamento del ciclista nella tappa?

2) come mai a inizio stagione quando do i ruoli ai ciclisti, non ce n'è uno che non sia almeno depresso? ho provato a cambiare i ruoli ma non cambia nulla. Questa depressione può influire negativamente sull'andamento della stagione?

Grazie mille

a presto.

Guest Pippo29
nn so i miei sono tutti depressi (chissa perche hanno me come allenatore!),  

buona questa Val... :D:lol::lol:8)

Cmq a me se perdo un po di tempo a cercare i ruoli riesco ad accontentarli quasi tutti

Secondo me la depressione influisce sul fatto che poi nn vogliono rinnovare il contratto o si accordano con altre squadre

Chiedo consigli ai veterani del gioco....

quale consiglio date x regolare la barra da 1 a 99.... cioe scatto e vado in fuga lo spinco subito al max.... mi muore? oppure vado cauto all'inizio a spingo dopo.

Comunque piu di una domanda e una discussione che vorrei aprire

ci sono topic riguardo questo, cmq lo puoi aprire uno tu, cmq la barra tienila bassa all'inizio, ma dipende che tasto usi , io ti consiglio il pallino che ti fa andare molto piu forte in salita...

grazie valverde.... io sto giocando ancora al 3... il 5 celò ma x giocare aspetto il PPDB giant e poi metterò a posto il mio PC.

sai se il PPDB giant sarà autoistallante oppure dovremmo sbatterci noi x mettere ogni cosa nella cartella giusta?

ciao

• 3 weeks later...

ragazzi torniamo a parlare di morale!

qualcuno ha ragione di credere che influisce su qualcosa? tipo rinnovo contratto o prestazione?

perche se non influisce che ce ne curiamo a fare possiamo aumentare l'abilità manager parlando con tutti dicendigli che corrono e poi non li facciamo correre tanto il morale nn influisce!

che dite?

p.s. il ppdb giant ha speso molto tempo a creare nuovi equipaggiamenti, ma dato che una delle piu grosse pecche di procym è proprio che gli equip non servono a un ceppo potevano anche risparmiare tempo!

nn c'è motivo che cyanide implementa gli equip se poi non modificano le prestazione! e poi perche il manuale dice diversamente?? ci dicono le bugie e questo è male!!

cmq torniamo a parlare del morale aspetto/iamo nuove delucidazioni