Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CREAZIONE DATABASE(equilibrato e realisticox la season)


Messaggi raccomandati

RAGAZZI la mia untenzone è di creare un db equilibrato per la season,per fare ciò propongo di tenere come punto di riferimento il db ladder che trovate sul forum cyanide alle sezione db.

Sarete tutti d'accordo che questo è il db più equilibrato possibile ma che è altrettanto irrealistico.

Questo db prevede gli stessi identici valori per ogni ciclista cioè:

PIA MON DIS PAV CRO SPR ACC REv REb REC COL AGG valormed

1°sca 66 85 70 50 55 55 77 73 77 75 80 65

capit 69 82 66 50 82 50 60 75 74 79 74 69

e così via adesso nn ho voglia di ricopiarlo tutto....

secondo me è meglio di altri db perchè ad esempio in salita ci sono più tattiche adottabili avendo 2 sca da 80 se poi 82 è forte anche a crono capirete che nn sempre è meglio puntare all'85 per vincere la generale,inoltre il db prevede anche 2 paveari da 80(85 e 81)e secondo me in alcune squadre tipo lotto e quick-step si otrebbe portare a 85 e 82(c'è anche un 74 se guardate bene)

Anche in collina oltre al vall da 85 c'è lo scalatore da85 che ha 80,secondo me in alcune squadre tipo isole baleari o lampre si potrebbe nn dare 82 a crono a cunego e valverde ma daglielo in collina lasciando simoni e mancebo 85 montagna e 80 collina oltre a figueras 85 col,vallonaro,discorso a parte per la isole che nn avendo un possidile vallonaro(Gutierrez!!!)per questioni di realismo necessiterebbe un 85 col(forse valverde?).

comunque visto che dobbiamo creare un db per la season e la season si gioca in 8 propongo di tenere come punto di riferimento questo db e la creazione di otto squadre abbastanza competitive per disputare la season.

Per questo dico ti tenere questi valori ma di MISCHIARLI tra i ciclisti di una squadra.

Scegliendo prima le 8 squadre che si vorrebbero controllare si potrebbe indebolire le altre che cmq sarebbero le più scarse tipo :Bouygues Telecom,Cofidis,Saunier,Francais de jeux che comunque nn sono da sottovalutare in certi terreni.

BOH COMINCIO A NN CAPIRCI PIù UN CAZZO COMUNQUE SECONDO ME SI PUò FARE SOLO CHE IO NN HO MOLTA PAZIENZA CON L'EDITOR E NN HO NEANCHE MOLTO TEMPO

COMUNQUE SCARICATEVI IL DataBaseLADDER DAL TOPIC SUL FORUM CYANIDE SEZIONE DB

P.S:aggiungerei anche un 85 a cronometro che potrebbero essere i vari zabrieske,peschel,ROGERS

ma ad armstron, ullrich,darei 82 a crono

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me perchè nel database del campionato ci sono anche altri ID TEAM attivi oltre a quelli delle squadre protour,mentre per la season vanno editate solo le venti squadre protour

Comunque volevo farvi un esempio:

LA RABOBANKci sono Rasmussen,Boogerd,Menchov e Freire,quasi nessuno per il pave(Lowik)

rasmussen ha i valori dell'85 montagna

menchov i valori dell'82 montagne(82 a crono)

Boogerd che ha i valori da vallonaro gli diamo 72 mont al posto di 64 che lo diamo a wielenga che sarebbe il 72 mont e che fa skifo

Freire potremmo dargli un 82 in res verde che nel db appartiene al pavearo,ma che nella rabobank è de jongh che facendo cacare avra solo75 resistenza originale di freire.inoltre potremmo anche aumentare la collina da 72 a 74 cambiandola con menchov o meglio koblonev(il 79 mont!)

Insomma vorrei fare in modo che la somma di tutti i valori di un team dia sempre lo stesso risultato per tutti i team,tenendo presente che servono otto team abbastanza equilibrati

Magari possiamo fare qualche piccola eccezzione per qualche squadra in qualche categoria(Savoldelli) ma sarebbe meglio di no

DA VALUTARE BENE SONO LE DUE RESISTENZE!

DOMANI TENTERO DI POSTARE IL LINK DEL DB LADDER A CUI STO FACENDO RIFERIMENTO

QLQ1 SA SE IL NUMERO 61 CORRISPONDE ALL'ID TEAM DEI CORRIDORI LIBERI?

AIUTATEMI COME RICHIESTO PROPONENDO LE VOSTRE SOLUZIONI

GRAZIE MILLE

BOTTECCHIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Damiano nn è un lavoro lungo se converti il db in excel e poi ordini i corridori per id team

COMUNQUE VI CONFERMO CHE ABBIAMO PROVATO QUESTO DB IN SEASON IO E ALDO 89,ABBIAMO PROVATO ANCHE IL SAVE E FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE

P.S.Nn riesco a postare il link da cui ho scaricato il db come faccio?

Come faccio anche solo a postarvi un link da cui scaricare il db?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...