Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COLLINE


omega3rx

Messaggi raccomandati

Scusate voi come vi regolate nelle tappe collinari tipo quelle della Tirreno-Adriatico? Sto giocando a livello estremo e con il puntino non riesco a fare la differenza su questi terreni,gli altri attaccano e mi "abbandonano" presto, e d'altra parte anche contrattaccando finisce la barra bianca e mi pianto dopo poco(se aumento lo sforzo si riempie la barra rossa e se lo tengo sotto i 70 sono troppo lento). Cerco sempre di conservare più bibite possibili gestendo le energie col puntino fino ad un certo punto della tappa, cosa diavolo sbaglio?? la patch è la 1.4c

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria non sbagli ma ogni tappa è storia a se... cerca di proteggere il capitano con i gregari e non contrattacare sempre ma solo agli attacchi decisivi... usa il puntino sulle salite e tieniti nelle posizioni davanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proteggo sempre il capitano(Vinokourov) con tutta la squadra, e contrattacco in genere negli ultimi strappi,quando attaccano i vari Bettini e Rebellin,ma niente da fare,il loro attacco sembra non finire mai e non riesco a recuperare. La tappa che ho provato più spesso è la Teramo-Servigliano

Link al commento
Condividi su altri siti

pure a me mi succede così, ed anke nelle classiche vallonate.....io al massimo sono riuscito a fare un 9° e un 10° posto nella stessa gara(livello difficile).

LE gare vallonate sono già difficili di x loro, ma probabilmente il tuo corridore non ha una forma buona....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...