Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aiuto: non riesco a giocare...


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un bel problema: ho provato a fare il giro delle fiandre, anche se qui ha un'altro nome, una gara singola, ho scelto la squadra l'equipaggiamento tutto e ha iniziato a caricare, poco dopo che ha iniziato a caricare (creating roads) mi è tornato al desktop con un'errore dove diceva che ci sono stati dei problemi e quindi pcm doveva essere chiuso, diceva che ci poteva essere stata la perdita dei dati su cui si stava lavorando. Ho riprovato tante volte ha correre il giro delle fiandre ma niente. Allora ho iniziato una corsa a tappe, il giro d'italia, e le prime 2 tappe ok, arrivato alla terza di nuovo lo stesso errore, ho provato altre volte ma niente mi da sempre la stessa scritta. Quell'errore me lo da su alcune gare, sempre le stesse. Proverò altre corse, ma così non si può giocare...insomma dove è il problema? Ma soprattutto come risolverlo? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Requisiti:

Processore Intel Pentium 4 3,0 Ghz

Memoria di tipo DDRAM 512 Mb da 400 Mhz

Adattatore grafico ATI RADEON 128 Mb ddr

Hard Disk 120 Gb ATA

Case Middletower 400 w

Non so dirvi altro. Cmq potrebbe essere un problema di patch? Io ho la 1.3r! Meglio la 1.4a? Cmq ho già diminuito i dettagli grafici del tipo i boschi l'ho portato ad 1 ed il pubblico a 2! Devo diminuirli ancora di più e devo diminuire anche altre cose? Aiutatemi vi prego! Cmq questo lo fa solo in alcune tappe! Ma così non si può giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi aiutate!?! Ho provato a fare i tre grandi giri in modalità corse a tappe ma mi si bloccano tutti, cioè il giro d'italia dopo la terza tappa, il tour dopo la sesta e la vuelta dopo la terza! Dopo la tappa successiva quando inizia a caricare mi rimanda al desktop dandomi quell'errore scritto sopra! Allora ho simulato la tappa ed ho provato a fare quella successiva ma ha lo stesso problema! E' come se dopo quelle tappe non posso più andare avanti! Quelle tappe non vanno neanche in modalità tappa! Lo stesso succede con la classica del Giro delle Fiandre! Secondo voi è un problema di requisiti? Potrebbe essere la patch? Io ho la 1.3r meglo la 1.4a o sono uscite altre? Vi prego aiutatemi il prima possibile! Sennò posso riprovare a reinstallarlo di nuovo? Ma l'ho tutto modificato con le varie maglie, canzoni ecc. comunque se è l'unico modo...non so ditemi voi...sono nei casini...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò ha scaricarlo ma siccome non ho l'adsl ci vuole tanto quindi me lo faccio scaricare da un mio amico, ci vorrà un pò...comunque ho provato anche con la Vuelta el pais basco ma dopo la prima tappa anche qui non va più avanti...non so più cosa fare, proverò con questo driver ma i tempi saranno un pò lunghi...damiano te intendi provare a disistallare e reinstallare? Ma la patch come ipotesi proprio la escludete? Installandola una nuova potrei rislovere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso cambiarlo primo perchè l'ho comprato su internet, secondo perchè mi è arrivato dal 10 agosto ma fino ad ora avevo dedicato tutto il mio tempo per "abbellire" pcm con i vari database, editor ecc. giocando ogni tanto qualche tappa singola! Ora invece che ho provato con le corse a tappe è nato questo problema che purtroppo non so se esisteva già dal principio! Cmq anche la parigi nizza non va più avanti dopo la 2a tappa invece addirittura la tirreno-adriatico mentre correvo tranquillamente la 3a tappa mi è tornato al desktop dandomi il solito errore! Proverò a reinstallarlo in attesa del driver e dell'ultima patch la 1.4r insieme al giant!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

io credo che sia un problema del gioco...anchio ho dovuto cambiare il cd dove l'ho comprato perchè era proprio quello a non andare...ci è voluto un pò perchè al negozio avevano mandato tutta una serie di cd che non andavano...prova ad andare dal rivenditore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...