Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

crash continui


sobrano

Messaggi raccomandati

ragazzi il gioco mi sta crashando un sacco di volte sono a meta stagione e mi sta succedendo solo adesso prima non crashava!svuoto continuamente la cache cosi accorcio i tempi di caricamento e gioco in modalità finestra ma spesso mi fa "il progr ha eseguito un operazione non valida e sara terminato..." che posso fare?

serve a qualcosa post processing in grafic config?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il gioco mi sta crashando un sacco di volte sono a meta stagione e mi sta succedendo solo adesso prima non crashava!svuoto continuamente la cache cosi accorcio i tempi di caricamento e gioco in modalità finestra ma spesso mi fa "il progr ha eseguito un operazione non valida e sara terminato..." che posso fare?

serve a qualcosa post processing in grafic config?

Visto che succede a lodare troppo PCM... ti becchi i crash... :roll:

Vabbé, a parte le cretinate... ci sono due possibili soluzioni, una brutale e l'altra definitiva...

Quella defeinitiva è buttare la carriera e ricominciare... (e mo' capisci perché io sono un po' incacchiato...)

Quella brutale consiste in:

- prendere il direttorio database che trovi nella root di PCM e salvarlo da un'altra parte, con database vari, salvataggi e tutto...

- disinstallare PCM e pulire il direttorio da tutto quello che potrebbe essere rimasto

- svuotare il cestino (ed eventualmente anche quello protetto se lo hai)

- cancellare tutti i file temporanei di internet explorer... non si sa mai...

- deframmentare l'HD dove avevi installato PCM finché non è bello in ordine (potrebbero servire alcune passate se non lo fai spesso

- riavviare il pc almeno un paio di volte

- reinstallare PCM con tutte le patch che avevi messo prima

- ricopiare il direttorio database al suo posto

A questo punto dovrebbe essere bello lindo e pulito e dovrebbe funzionare.

Se questo sistema non funziona e PCM ti continua a crashare vuol dire che il danno è nel salvataggio, quindi ti tocca ripartire da zero... (e qui si torna all'incacchiatura di cui sopra...).

Purtroppo, a quanto sembra, PCM soffre di deterioramento, cioé più ci si gioca più si impesta (prima volta in assoluto che mi capita di incontrare un programma con un problema simile... :lol: ), quindi una pulita drastica ogni tanto è indispensabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

:) io sono un tipo parecchio esigente e critico ma sul gameplay bisogna dargliene adito...per il resto ho anche io delle parti che non mi vanno giu tra le quali questa dei crash spero che risolvano il problema con la 1.4r o al massimo con la 1.5

L'interfaccia è eccezionale...

L'IA di solito è molto buona, ma ogni tanto (piuttosto di rado per fortuna) parte per la tangente... ti auguro di non vedere mai un velocista favorito a tre stelle per lo sprint andare in fuga in una tappa di pianura, sfiancarsi e giocarsi tutti gli altri sprint di quel giro...

Comunque credo che l'unico appunto che si possa fare al gameplay sia la confusione che si crea nei gruppi quando ci sono gli scollinamenti con elevatissimo rischio di frattura del gruppo (cosa che capita sistematicamente con pendenze oltre il 7-8%).

Questo può provocare situazioni irreali come gli sprinter o i favoriti in fuga semplicemente perché facevano parte di un piccolo gruppo che si è sganciato dal plotono ad uno scollinamento e quindi l'AI ha attivato le procedure per la fuga...

E' probabilmente l'unica cosa che andrebbe rivista delle gare... io comunque di solito quando capita riavvio la tappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...