Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

valori


agg883

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ma è normale ke un ciclista aumento o diminuisce durante l'anno? sono al secondo anno con la t-mobile, e ad esempio klier aveva 80 in pianura e due settimane dopo 79. ullrich a inizio della seconda stagione 83 e ora 84 in salita. NON mi riferisco al cambiamente che i ciclisti hanno inevitabilmente con il passare del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

non centra, dipende dall'allenamento... se tu metti 80% forma è logico che calano...se invece metti 70-80-90-100% è logico che salgono!!! capito?

però, non si riesce a capire quanto meno la coerenza di questo sistema: come, perché e in quale occasione calano i punti? perché poi perdono sempre nella caratteristica di punta?

Io ho messo a rotazione tutta la squadra a 100% in forma per preparare i 4 team in cui l'avevo divisa alle gare dopo averli fatti allenare al 100%. Eppure fra tutti solo Ciolek ha perso un punto in Sprint, tra l'altro dopo sole due settimane di allenamento sulla forma (mentre tutti gli altri lo hanno superato senza problemi...), quindi sono stato costretto a tornare indietro con i salvataggi per beccare il momento in cui era avvenuto e ridurre la % sulla forma, ma dopo poco è capitato di nuovo e sono stato costretto a scendere fino 50-50 per evitarlo...

le domande quindi rimangono irrisolte... :lol::!::lol:

Cyanide dovrebbe cercare di essere meno criptica con le variabii di gioco... in fin dei conti si tratta di un manageriale... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu come hai diviso la squadra in 4 team?

Semplicemente ho organizzato la preparazione della squadra in modo tale da avere determinati gruppi di corridori in forma in determinati periodi dell'anno... i gruppi però erano del tutto disitinti tra loro, in modo da lasciare più tempo possibile per l'allenamento alle caratteristiche

Ovviamente in ciascun gruppo c'era un velocista, uno che gli tirasse la volata, un passista, almeno 2 uomini da classifica, e il resto gregari.

30 corridori = 4 team da 7 + 2 'riserve'

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, ognuno ha il suo gruppo di allenamento, bella idea

però ha i suoi rischi...

mi è capitato in uno dei gruppi che il velocista (Ciolek) avesse un crollo di forma a metà del periodo in cui era previsto che gareggiasse. Un velocista con 77 e forma media non riesce neanche a passare il suo lanciatore (tanto che un paio di volte ha vinto lui al suo posto), quindi ho dovuto mandare a monte due giri... :lol:

poi ho avuto il problema con le iscrizioni e ho mandato a quel paese tutto... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...