Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stage editor crash


Messaggi raccomandati

Devo dire che lo Stage editor, pur essendo semplice da utilizzare grazie soprattutto all'ottimo lavoro svolto per tradurre in italiano il manuale, esso, è la cosa più instabile che abbia mai potuto vedere su un PC. Il programma, non riesce a funzionare 10 minuti senza crashare almeno quattro volte rendendo, la realizzazione di una tappa, una vera e propria via crucis. Non c'è che dire anche con l'editor, il team Cyanide si è fatto riconoscere.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nn è un problema dell'editor, è un problema del percorso, controlla questi punti:

:lol: uno o più waypoint compresoi nel cerchio di una città

:lol: sono state create strade secondarie da strade secondarie e nn da un waypoint del percorso

:oops: sono state create più strade secondarie da uno stesso waypoint

:oops: waypoint , strade secondarie o qualsiasi altra cosa compresi nel cerchio di montagne o laghi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nn è un problema dell'editor, è un problema del percorso, controlla questi punti:

:lol: uno o più waypoint compresoi nel cerchio di una città  

:lol: sono state create strade secondarie da strade secondarie e nn da un waypoint del percorso  

:oops: sono state create più strade secondarie da uno stesso waypoint  

:oops: waypoint , strade secondarie o qualsiasi altra cosa compresi nel cerchio di montagne o laghi

Non può essere un problema del percorso, perchè quando rientro nel programma, ricarico il percorso nuovamente (salvo infatti sempre prima di fare tale operazione) e renderizzo nuovamente non da nessun problema, e mi visualizza correttamente la tappe. Il problema è che, se renderizzi più volte il gioco va in crash perchè instabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn succede mai..

heras76 ha parecchi problemi con procym.... non riesce a trovare niente che funzioni :lol:

Puoi stare tranquillo che non sono il solo :lol::oops:

sarete sicuramente in pochi :oops: e quei pochi avrete un pc configurato male

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn succede mai..

heras76 ha parecchi problemi con procym.... non riesce a trovare niente che funzioni :lol:

Puoi stare tranquillo che non sono il solo :lol::lol:

sarete sicuramente in pochi :lol: e quei pochi avrete un pc configurato male

Hai propri ragine dato che sono laureato in informatica ed è 13 anni che assemblo e configuro PC.

Complimeenti per la tua uscita caro IMBO bravo.......proprio da applausi a scena aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn succede mai..

heras76 ha parecchi problemi con procym.... non riesce a trovare niente che funzioni :lol:

Puoi stare tranquillo che non sono il solo :lol::lol:

sarete sicuramente in pochi :lol: e quei pochi avrete un pc configurato male

Hai propri ragine dato che sono laureato in informatica ed è 13 anni che assemblo e configuro PC.

Complimeenti per la tua uscita caro IMBO bravo.......proprio da applausi a scena aperta.

Se permetti mi batto le mani da solo :D e nel contempo ti faccio i complimenti per la tua laurea.

Una cosa è certa tutto ciò che ruota attorno a CyM5 non funziona :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

heras76, nn è possibile che sono tu hai certi problemi.. Ho hai preso un pcm tarocco, o alcuni problemi lì inventi!!! :wink:

Ora spiegami perchè dovrei inventarmi i problemi io non metto in dubbio la tua parola quando dici che a te non succede no, quindi perchè devi mettere in dubbio la mia? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perkè su 1000 utenti, solo tu hai certi problemi!!! :wink:

Hai Hai Kekko non arrampicarti sugli specchi che poi cadi e ti fai male. :oops:

1) Non sono il solo ad avere questo problema, ho letto che almeno altri due utenti hanno lo stesso problema;

2) Anche se fossi l'unico, non vuol dire che mi stia inventando niente, a che scopo poi lo sai solo tu.

3) Non so perchè la cosa ti infastidisca così, boh, le vie del Signore sono infinite. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ho diversi problemi, a volte si pianta a caricare una tappa, mi dà errore quando lo chiudo e oggi addirittura si è spento il pc quando l' ho chiuso :wink:

Non so se è un caso, cmq appena ho cliccato sulla X si è spento e riacceso :):( Magari solo una coincidenza mostruosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

a volte capita anche a me che si blocchi ( facendomi bestemmiare ) mentre renderizzo una tappa per la seconda volta....

ormai se devo renderizzare + di 1 volta prima salvo e chiudo, poi riaproricarico e rirenderizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...