Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIORNO PER IL CAMPIONATO


Messaggi raccomandati

i giorni di gara saranno il mercoledi o il giovedi, io posso solo di mercoledi. In base alle vostre disponibilità cercherò di sistemarvi nei vari gironi, una volta deciso il giorno dovrà essere quello a meno di festività o mancanza di 3/4 partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che ci sono già tre o quattro giocatori che gli andrebbe bene giocare di venerdi... chiedo ad Aitor o Fresco se gli può andare bene fare da testa di serie nel girone che giocherà il venerdi sera, dato che io e Tasso e Nick saremo impossibilitati a farlo. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, :arrow: purtroppo sono rientrato dalle vacanze ma leggere i vs post mi fanno :arrow: star meglio

io se non ho cambiamenti all'ultimo minuto, mi va benissimo il mercoledì o forse anche il martedi

sicuramente no per lunedi e giovedi venerdi e sabato ho gli allenamenti e partite

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ivanbassoita è un grande coach di basket :wink:

troppo gentile eddy :twisted:

Hinca non credo di averti mai incontrato, il settore giovanile lo seguivo quando tu dovei ancora nascere :twisted: se non sbaglio tu hai 15 anni giusto? io allenavo 86/87/88

adesso alleno una squadra in promozione

quest'anno si lotta per salire in serie D

Mi ci vorrebbe un giocatore come Nick e che farlo venire su da Roma mi costerebbe non so quanto LDM vero Nick? :lol::arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci vorrebbe un giocatore come Nick e che farlo venire su da Roma mi costerebbe non so quanto LDM vero Nick? :lol:  :lol:

eheh, ivan... anche tu sei troppo buono... ti ricordo che non tocco una palla da basket da quasi 10 anni....

cmq ciao a tutti!! sono tornato dalle mie vacanze più agguerito che mai!!

Ci vediamo in ladder :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...