Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Ciccio hai davvero delle belle gambe per la tua età...Ne devi mangiare ancora di pasta per arrivare ai miei livelli, però sei sulla strada buona... :roll:

Grazie.. :roll:

Inviato
scusami ciccio ma nn sono potuto venire.....comè andata vinto????????

Non fa niente comunque il risultato l'ho scritto su (gare juniores / allievi)...

Comunque la prossima gara è a mascali (CT) :roll:

Inviato
Secondo voi che diventerò avendo questo fisico...?

Ciccio nn voglio portarti sfiga assolutamente anzi spero che tu driesca a diventare un campione però tu adesso sei avvantaggiato rispetto ai tuoi coetanei xchè sei più avanti nello sviluppo ma col passare degli anni si svilupperanno tt e li dovrai dimostrare di essere il più forte!

Inviato
La maggior parte sono come me al alcuni (2-3) più sviluppati...ciò nonostante non mi battono

Azz! Ma cosa mangiate in Sicilia??! Bistecche di brontosauro?!! :lol::lol::lol::lol:

Inviato
La maggior parte sono come me al alcuni (2-3) più sviluppati...ciò nonostante non mi battono

Azz! Ma cosa mangiate in Sicilia??! Bistecche di brontosauro?!! :lol::lol::lol::lol:

Siamo più grandi 8) comunque mangiamo solo le bistecche del T-REX 8):D:lol::lol::lol:

Inviato

è vero ciccio, chi vince tanto da esordiente di solito è perkè è più sviluppato di altri.. Sopratutto da junior si capisce se puoi diventare qualcuno o no...

Inviato
è vero ciccio, chi vince tanto da esordiente di solito è perkè è più sviluppato di altri.. Sopratutto da junior si capisce se puoi diventare qualcuno o no...

Io penso anche da allievo si capisce qualcosa... :wink:

Inviato

1.85??? Ed hai paura ha fare le volate??? Ma sbattili fuori tutti, con quel peso e quella altezza dovresti dare 4 spallate e buttarli fuori tutti nelle volate :D

Inviato

eheheh aitor.. Hai ragione!! Dai, la prox volata faccio come dici tu.. dopo però mi vieni a trovare in ospedale?? :D:lol::roll:

Nn ho paura della volata in sè.. Ma di andare a fare spallate e testate per le posizioni!! Certo che se mi faccio sti problemi da allievo.. da junior prenderò la volata in 40° posizione!!

Inviato

Sì ma un conto è usare il fisico.. un conto è passare nei piccoli buchi.. è quello che nn so fare..

Inviato

Ricordo che per piazzarmi per fare una volata ho tirato dalla maglietta ad uno.... :wink: e per prendere la ruota di un velocista ho preso a spallate un'altro :)

Inviato
Sì ma un conto è usare il fisico.. un conto è passare nei piccoli buchi.. è quello che nn so fare..

Tu devi fare come facevo io quando giocavo a rugby...Ti spiego...Se il buco per passare è piccolo tu ci vai sparato contro , bello cattivo e convinto, chiudi gli occhi...E poi o hai allargato il buco e sei passato oppure hai schiantato per terra tre-quattro avversari e passi lo stesso...Provaci...Bisogna sempre tentare di allargare i buchi ricorda (il primo che fa battutine sconce lo metto al rogo).

Inviato
Ricordo che per piazzarmi per fare una volata ho tirato dalla maglietta ad uno.... :wink:  e per prendere la ruota di un velocista ho preso a spallate un'altro  :)

Ciccio il Torello di Villafranca! Ti piace come soprannome?

Inviato

mi hai fatto ridere kanz.. Hai ragione al 200%, ma un conto èè dirlo... un conto è farlo.. Nn sai mai la reazione dell'altro e in un'attimo mi posso trovare per terra...

Inviato
Ricordo che per piazzarmi per fare una volata ho tirato dalla maglietta ad uno.... :shock:  e per prendere la ruota di un velocista ho preso a spallate un'altro  :wink:

Ciccio il Torello di Villafranca! Ti piace come soprannome?

:shock: si è simpatico come soprannome :shock:

Inviato
mi hai fatto ridere kanz.. Hai ragione al 200%, ma un conto èè dirlo... un conto è farlo.. Nn sai mai la reazione dell'altro e in un'attimo mi posso trovare per terra...

e dopo della gara sci sono bastonate... :shock:

• 1 month later...