Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PPDB Giant 2005


aitor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 202
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ce l'ho!!!!

lavoro eccezionale, favoloso, completo di tutti i team che avevo sognato (es.universal, androni, wismilak, akud)

PERO' un po' più di serietà non guasterebbe....vado nei corridori liberi...il più giovane ha 13 anni!!! va ancora alle medie e già si sogna di battere cunego :):twisted::evil: in quanto alla faccia di phil donkey...è quella di ciuchino (il protagonista di shrek)...lo so che donkey in inglese vuol dire asino, ma poteva mettergli una foto normale...anche se questo donkey non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho!!!!

lavoro eccezionale, favoloso, completo di tutti i team che avevo sognato (es.universal, androni, wismilak, akud)

PERO' un po' più di serietà non guasterebbe....vado nei corridori liberi...il più giovane ha 13 anni!!! va ancora alle medie e già si sogna di battere cunego :lol:  :lol:  :lol:  in quanto alla faccia di phil donkey...è quella di ciuchino (il protagonista di shrek)...lo so che donkey in inglese vuol dire asino, ma poteva mettergli una foto normale...anche se questo donkey non esiste

Credo sia uno scherzo che il PPDB team si è concesso.

Io lo accetto di buon grado visto la qualita e la mole del Giant :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato una carriera con la universal...il calendario segna 1°gennaio 1970...iniziamo bene... alla vuelta al tachira...non partecipa nessuno!!!...bug spaventoso, la carriera non parte...beh fra asini, sponsor irraggiungibili, sprinter 13enni e marlboro nel settore abbigliamento fra gli sponsor mi sono stufato...torno al savoluca

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato una carriera con la universal...il calendario segna 1°gennaio 1970...iniziamo bene... alla vuelta al tachira...non partecipa nessuno!!!...bug spaventoso, la carriera non parte...beh fra asini, sponsor irraggiungibili, sprinter 13enni e marlboro nel settore abbigliamento fra gli sponsor mi sono stufato...torno al savoluca

Lo hai preso Gimondi ????

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato una carriera con la universal...il calendario segna 1°gennaio 1970...iniziamo bene... alla vuelta al tachira...non partecipa nessuno!!!...bug spaventoso, la carriera non parte...beh fra asini, sponsor irraggiungibili, sprinter 13enni e marlboro nel settore abbigliamento fra gli sponsor mi sono stufato...torno al savoluca

Io tutti questi bug non li ho visti, sei sicuro Trenti di aver installato bene il tutto?

Io ti consiglio di riscaricare il PPDBGiant + la patch 1.2 + il fix (così sei sicuro di avere la versione giusto), di reinstallare PCM05 e poi nuovamente il Giant.

Spero che tu riesca a giocare con il Giant xchè merita veramente

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si val c'è :lol: phill donkey senza squadra 36 anni molto scarso su tutti i fronti :lol:

cmq trenti quanto sei pignolo un po d divertimento c può stare e poi il ragazzino d 13 è forse un parente dei creatori del giant oppure è veramente un corridore proff sconosciutissimo a tutti noi con un contratto in una squadra magari nel 2010

ad es il mio AMICONE jacopo guarnieri nn è assolutamete proff ha appena finito nella biringhello gli juniores ora deve fare ankora lameno 2 anni d under e nel giant è presente..........ciò può forse significare k hanno un contratto in un futuro abb recente

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso storey lo sprinter 13enne...ma quanto è scarso...phil donkey....MI E' VENUTA IN MENTE UNA COSA...tempo fa sul forum inglese di cym4 c'era qualcuno che scriveva una storia sulla bianchi...protagonista il 48enne phil donkey...forse quello che scriveva era plakkernl...che ne vantava le grandi qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...