Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Prima debbono eliminare i quicker ed i chater! :roll:

Poi dovrebbero migliorare il GC, secondo me, facendo in modo di creare delle room dove si possono scontrare player dello stesso ranking. Lasciando ovviamente la possibilità di scannarsi tutti liberamente, x ki vuole :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a vincere un cazzo non capisco dove sbaglio! Tanto i valori dei corridori sono tutti uguali non capisco quale sia la tattica giusta per le tappe di montagna e non so se sbaglio anche con i materiali!? Qualcuno è prodigo di consigli e dritte per un povero sfigato alle prime armi? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma secondo me cè un tecnica giusta per il gioco online, tipo una percentuale giusta con un modo giusto di salire in un altro post non mi ricordo chi consigliava di salire con il pallino. Insomma servirebbe una bella guida per il gioco online che mi sembra piuttosto diverso da quello single player

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...