Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema RSMP editor


Messaggi raccomandati

Mi succede una cosa strana , quando cerco di aprire il database local , mi fa uno strano errore con una conseguente scritta non comprensbile ( perchè in tedesco :lol: ) , posso modificare solo il database original , solo che lì mi ritroverei tutti i ciclicstisquadre con i nomi falsi.

Purtroppo l'altro editor non mi funziona anche se ho installato Net Framework .. non capisco perchè :wink: .

Qualcuno mi potrebbe spiegare come modificare il database local?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non so nulla ' date=' sono un piccolo niubbo çç.

Mi potete spiegare come fare ? che programma usare etc etc :cry:.

:shock: scarica l'editor tedesco da questo link: http://www.daspc-forum.de/projekte/RSMP-Ed...itor_V1_eng.rar

:shock: installa il NET-Framework se nn ti dovesse andare, d questo link: http://www.microsoft.com/downloads/details...57-034D1E7CF3A3

:shock: apri l'editor e ti chiede di mettere il database da modificare.. lo trovi su c/programmi/cyanide/pcm/database/origibal.. Lo apri e ci sono tutte le opzioni..

:cry: per modificare e nomi vai su fast edit e lì modifichi ecc, cambi le maglie di campione nazionali i nomi delle squadre e quello che vuoi

:cry: una volta finito vai su file e fai DB save.. t chiede:"sovrascrive ecc ?" e fai sì.

:cry: Poi vai su c/programmy/cyanide/pcm/database/original e trovi il database.cdb appena creato.. Fai copia e lo incolli nella cartella custom,

eppoi avrai il database modificato..

Se nn funziona controlla che:

:cry: su original e su custom ci sia solo il file che hai appena modificato

:cry: hai svuotato la cartella c/programmi/cyanide/pcm/cache..

Chiaro? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...