Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Editor aiutatemi!


Messaggi raccomandati

Ho da poco iniziato ad utilizzare PCM Editor 1.3 in inglese, tutto ok ma c'è un grosso problema: ho modificato il database e salvato, ho chiuso il programma ma quando sono andato a riaprire il database modificato non si apre più! Mi appare una finestra in inglese con tre pulsanti details, continue o quit se faccio continue si apre l'editor ma non il database! Perchè? Mi date una mano!?! Grazie! Un'altra cosa ma con l'editor tedesco non si possono cambiare i contratti? Se si dove e come?

P.S. Ma una squadra può avere massimo 25 corridori o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto so io con l'editor tedesco nn puoi modificare i contratti per le altre cose non saprei, però sn curioso di sapere se si può davvero avere solo 25 corridori (se non mi sbaglio mi sembra che la discovery c. parte di suo con 28 corridori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su cycling manager 4 non si poteva tesserare più di 25 corridori! Non so se per PCM è la stessa cosa, spero di no! Comunque qualcuno ha una risposta? Quale è il massimo di corridori che si possono avere?

quanti ne vuoi ma nella schermata dei ritiri (pre stagione, gli stage di recupero punti ecc) al max 29 quindi.... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...