Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

wild card: come ottenerla?


misterjuanpablo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, first of all complimenti per il sito, è vero che non ho postato quasi mai ma non ho ancora una gran connessione, comunque per quel che posso vi seguo sempre e dal 2 sono un fedelissimo di Cycling Manager. Ora non so se lo avete già trattato ma scrivo per un fastidioso problema che ho riscontrato nella mia partita. Ho comprato Cym5 proprio l'altro ieri l'ho installato e ho messo subito la patch 1.4a più il database per essa previsto dal ppdb. Ho scelto come squadra la Illes Ballears e quindi per partecipare alle prove Pro-Tour (anche se nella realtà non accadrebbe mai) sono stato costretto a chiedere la wild card. Solo che come cliccavo su invia la mail mi diceva che il tempo era già scaduto. La mia squadra quindi non compariva nella lista delle partecipanti anche se sul calendario figurava un si che mi lasciava ancora sperare. Arrivato alla Parigi Nizza vedo però che posso solo simulare e mi viene tristezza, dovrò dunque inevitabilmente buttare la mia fin qui divertentissima carriera nel cestino e aspettare una nuova patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per i complimenti,

per ottenere una wild card bisogna essere piazzati nelle prime posizioni nella classifica continental.

Hai cominciato la carriera con la Patch 1.4A, o il save lo hai ereditato giocando con altre patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente andando avanti nella stagione troverai posto in qualche gara del pro tur, non è importante solo la posizione nella classifica continental ma anche la nazionalità del tuo team.

Basta installare la 1.4A per avere i fix delle altre patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema ha continuato a ripresentarsi anche per il Giro e a quel punto ho corretto con l'editor inserendo la mia squadra tra quelle del Pro Tour e ho ricominciato la partita Però ripeto non si tratta di piazzamenti o nazionalità, accade che quando clicchi per richiedere la wild card il giorno stesso in cui arriva la mail, ti dice che è scaduto il tempo per richiedere, non parte neanche la richiesta.

Il titolo del post giusto forse era PERCHE' E' IMPOSSIBILE RICHIEDERE LA WILD CARD? Forse mi sono espresso male io.

MDL22 hai ragione infatti ora ho corretto io e forza Valverde! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...