Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CROCE ROSSA


mirconek

Messaggi raccomandati

CIAO, mi sto divertendo con la csc (patch 1.4a), ma è successo un episodio strano: durante una gara sul pavè, cade il gruppo e uno dei miei dopo essere caduo (Michaelsen) si rialza , ma sul sio pannello comandi personale esce una croce rossa....finita la gara nessun messaggio di infortuni, allora guardo nella schermata infortuni, ma niente......ora ha fatto altre due gare e nel suo pannello ha sempre la croce rossa....è un bug o cosa è???? grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, mi sto divertendo con la csc (patch 1.4a), ma è successo un episodio strano: durante una gara sul pavè, cade il gruppo e uno dei miei dopo essere caduo (Michaelsen) si rialza , ma sul sio pannello comandi personale esce una croce rossa....finita la gara nessun messaggio di infortuni, allora guardo nella schermata infortuni, ma niente......ora ha fatto altre due gare e nel suo pannello ha sempre la croce rossa....è un bug o cosa è???? grazie....

Anche a me è già successo, ma non credo che sia un bug, credo che la croce rossa indichi un corridore infortunato, ma non in maniera così grave da non poter prendere parte alle gare.

Comunque, ti consiglio di mettere quel corridore ugualmente a riposo, perchè fino a quando la croce rossa rimane, le prestazione saranno molto basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, quella croce sta ad indicare che il corridore è infortunato. Nn è un infortunio grave, per il quale nn può correre, ma la sua prestazione è nettamente al di sotto.. Di Luca a me si è infortunato prima dell'amstel, ha fatto amstel e freccia con la croce e è arrivoto dopo la 50 posizione.. Alla liegi la croce era scomparsa ed ha vinto.. Quindi è meglio farlo riposare.. Però tu, nn puoi sapere se gli è sparito l'infortunio o no.. Lo sai solo quando lo scegli per fare una gara..:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però tu, nn puoi sapere se gli è sparito l'infortunio o no.. Lo sai solo quando lo scegli per fare una gara..:lol:

questa è una kakkiata del gioco secondo me! :cry:

quoto . anche se ha ma una volta avevo kloden con la croce rossa che mi ha vinto una tappa in salita :lol: ( difficoltà massima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...