Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bug Classifica


Sam_I_Am

Messaggi raccomandati

Avevo appena concluso una gara in modalità tappa, stavo guardando la classifica e ho notato l' errore.

Guardate Pellizotti e Zaballa. Risulta che hanno finito la tappa in gruppo ma hanno abbandonato la classifica globale.......

bug4ip.th.jpg

no, no, la gara l'avevano finita, ma alle 5 sono arrivati i NAS. C'era della roba in camera.... :lol::?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successo di nuovo. Arrivo settimo alla Parigi-Roubaix con Flecha ma nel podio finale nn cè il suo nome......mi insospettisco e vado a vedere la classifica finale......stessa storia dell' altra volta, ma questa volta con molti + ritirati( e vi assicuro ke ce ne sarebbero ancora, solo ke l' immi nn permetteva di vederli tutti).

Sto giocando con PAtch 1.4A e database PPDB x patch 1.4A.

bug25mz.th.jpg

Qualcuno lo segnali alla Cyanide.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

A me è successo alla Parigi- Roubaix:

Bortolami entra per quarto nel velodromo per il classico giro e mezzo prima del traguardo, un gruppetto di altri 10 corridori entra nel velodromo poco prima che Bortolami inizi l'ultimo mezzo giro e nella classifica finale Bortolami viene dato 14°, ovviamente con i 10 corridori (che dovevano classificarsi dopo) piazzati prima di Bortolami !!! :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...