Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ritiri tecnici problema


Turk75

Messaggi raccomandati

son stati aumentati i corridori selezionabili ma se ne hai piu di 27 cmq non basta...

che fare???

suggerimenti?

Se i ritiri fossero come in CyM4 non ci sarebbe problema, visto che non apparivano tra i selezionabili i ciclisti impegnati nelle corse...

Invece questa volta non è così, sono tutti selezionabili a prescindere da dove si trovano...

Mi sa che l'unica soluzione è chiedere a Imbo di avvertire la Cyanide e di dirgli di spicciarsi... :lol: ...anche dopo 3 patch i castroni rimasti sono davvero un po' troppi... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

lì porti a rate... :lol:

Mi spieghi come?

Ho 31 ciclisti in squadra, e per fare un test ho provato a mandali in ritiro, ma me ne visualizzava solo 29... gli ultimi 2 semplicemente non c'erano...

Ho provato ad aspettare metà ritiro per prenotarme un altro per quelli rimasti, ma è saltato fuori il messaggio "non puoi prenotare più di un ritiro per volta". Ho anche provato ad aspettare che 6 di loro fossero impegnati in un giro in modo da selezionare solo quelli rimasti, ma nella schermata di selezione apparivano tutti i primi 29 (compresi quelli impegnati in Quatar) mentre gli ultimi due non c'erano come sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

lì porti a rate... :lol:

Mi spieghi come?

Ho 31 ciclisti in squadra, e per fare un test ho provato a mandali in ritiro, ma me ne visualizzava solo 29... gli ultimi 2 semplicemente non c'erano...

Ho provato ad aspettare metà ritiro per prenotarme un altro per quelli rimasti, ma è saltato fuori il messaggio "non puoi prenotare più di un ritiro per volta". Ho anche provato ad aspettare che 6 di loro fossero impegnati in un giro in modo da selezionare solo quelli rimasti, ma nella schermata di selezione apparivano tutti i primi 29 (compresi quelli impegnati in Quatar) mentre gli ultimi due non c'erano come sempre...

quoto a malinquore...

kekko prova anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...