Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Qual è il più bel gioco di tutti i tempi?


@chaos@

Recommended Posts

Secondo voi qual è il gioco più bello dii tutti i tempi considerate tutte le piattaforme?

Avrò gusti particolari, ma FINAL FANTASY 9 (PS1) è fenomenale, l'ho appena preso originale a pochi euro su ebay per tentare di finirlo...

Link to comment
Share on other sites

blea kekko da te proprio nn me l'aspettavo!!!! :oops:

Al massimo Pro Evolution Soccer..

Cmq il gioco in assoluto + bello per me è stato DOOM! Perkè ha creato una tipologia di videogame e mi ha tenuto incollato allo skermo tantissime notti! E anke doom2 e ultimate doom.

Poi credo final fantasy X, Scudetto, Cycling manager 3, double dragon II, mortal kombat..e adesso nn ricordo+!

Link to comment
Share on other sites

nox..no nn mi dice nulla.eppure dal VIC 20 in poi ho avuto quasi tutte le console e le piattaforme videoludike uscite in commercio (vari commodore 64, amiga 500 plus, sega mega drive, atari 7500, sega master system, super nintendo, neo-geo, play station, play station 2, dreamcast, nintendo "cube", ho provato l'x-box..e tante altre ke nn ricordo..) :wink:

Si anke gtasa mi è piaciuto assai ma preferisco i gioki di strategia e scervellamento agli action. Mitico turk..certi giorni d'estate (anke 2 anni fa) ho giocato per 9 ore di fila a scudetto!!!! Giusto mi sono fermato per pisciare, mangiare un panino, kiudere un poco gli okki..e poi crollare dal sonno e dal mal di testa la sera! :D

Mai però come quel coreano ke è MORTO l'altro giorno di attacco cardiaco giocando 59 ORE CONSECUTIVE al suo gioco preferito! Non sto skerzando l'ho letto è sicuro! Poveraccio..

Link to comment
Share on other sites

59 ore??? :wink::D:)

oddio...

beh diciam che fra uno scudetto e l'altro un po della sana e vecchia gnocca ti ridà le energie!!!

Il videogioco migliore? La vita, la birra, gli amici e la gnocca!! e na partitella della buona notte (che immancabilmente ti porta all'alba eheheheh)

Link to comment
Share on other sites

Playerview:Un ragazzo Sud Coreano che aveva giocato per oltre 50 ore ad un videogame per computer è morto per arresto cardiaco nell'Internet cafe dove stava giocando. Il ragazzo aveva 28 anni e stava giocando ad un videogame simulativo ad cybercafe nella città di Taegu.

Aveva iniziato a giocare il 3 Agosto e non si era più fermato per i successivi tre giorni se non per andare in bagno.

I colleghi di lavoro hanno riferito che era un grande appassionato di videogames e spendeva moltissimo tempo a giocare.

Pazzo questo :wink::D:) !!!!

Link to comment
Share on other sites

NOX

In un tempo molto lontano, nella terra di Nox, vivevano, non certo in pace, uomini e negromanti; queste due culture ebbero modo di scontrarsi più volte nelle piane del Nord. Gli umani, preoccupati per il continuo crescere in numero e potenza delle armate non-morte, costruirono il bastone dell'oblio, un'arma che avrebbe annientato le anime nere dei negromanti. Il grande mago Jandor prese il controllo di questa formidabile arma e guidò un esercito nelle desolate terre settentrionali. Nella battaglia Jandor risparmiò la vita ad una bambina e la porto dagli orchi di Grok Torr perchè la allevassero. Col passare del tempo Hecubah, la bambina risparmiata da Jandor, crebbe e venne a conoscenza del proprio retaggio: fu così che decise di tornare al Nord, nelle terre dei suoi padri, per vendicarsi delle popolazioni del Sud. Voi sarete ingaggiati per salvare il mondo di Nox. Nox è un gioco di ruolo con visuale isometrica che vi permette di impersonare tre personaggi diversi e, a seconda della vostra scelta, di avere uno svolgimento completamente differente; infatti, nonostante lo scopo finale rimanga invariato, a seconda che siate guerriero, mago o incantatore, la vostra avventura partirà e si svolgerà in luoghi e tempi diversi. Quello che risulta è un gioco ricco di sostanza, coinvolgente, immersivo ed estremamente giocabile. non avrete tempo di lamentarvi del fatto che avrete solo tre classi di personaggi a disposizione, semplicemente perchè non ne sentirete la necessità. Anche per quanto riguarda la gestione dei livelli di esperienza, il fatto di passare di livello con un incremento automatico delle abilità non pesa minimamente. Per quanto riguarda l'equipaggiamento non è indistruttibile, per cui le armi e le corazze subiranno i colpi dei nemici e si deterioreranno fino a distruggersi. Nox è curato in ogni minimo particolare con attenzione quasi maniacale, dagli interni iperdettagliati fino ai differenti tipi di illuminazione. Molto lodevoli, infine, i dialoghi completamente in italiano che costituiranno una parte rilevante, benchè non fondamentale, del gioco stesso. Bene allora tutti all'attacco di zombie, mostri, diavoli e maghi però facendo attenzione a non finire arrosto nelle viscere delle terra.

Link to comment
Share on other sites

avete mai visto qualcosa della serie Toal war? impressionanti, 20 anni avanti

Shogun Total War (unico mitico il giappone lo ricrea da dio)

Shogun Mongol Invasion

Medieval Total War (1 po deludente di minor atmosfera...)

Rome total war un capolavoro eheheheh

presi e consumati tutti

:lol:

Altri strategici che adoro come genere

Europa universaliis 1 e 2

Crusaders kings che sto giocando ora

Victoria

son 2 filoni mittici

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io aggiungo resident evil 2 per play station, sensible world of soccer (con il quale sono cresciuto..troppo avanti!), golden axe, settlers 1 e 2 (nottate intere di sabati e giorni di festa nel periodo scolastico..mi piaceva perkè più dell'aspetto militare era curato quello gestionale), sim city (un altro ke ha creato un genere..), THE SIMS (videogames ke ha venduto più copie di tutti nella storia!), la serie monkey island (troppo divertnte e scervellante), the day of the tentacle (mitico gioco punta-clicca), grand prix 2 di microprose, metal gear solid per play station! Per ora mi vengono questi ma appena me ne ricordo qualcuno lo scrivo..

MA QUANTO MI PIACCIONO I VIDEOGAMES!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Turk! oltre alla birra, gli amici e la gnocca abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di videogiochi!! :wink:  :roll:  

Comunque nessuno ha nominato un signor gioco:

MORROWIND :roll:

Eja cugino

adoro gli strategici, quasi quanto le sarde eheheheheh :lol:

Link to comment
Share on other sites

Turk! oltre alla birra, gli amici e la gnocca abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di videogiochi!! :lol:  :wink:  

Comunque nessuno ha nominato un signor gioco:

MORROWIND :roll:

mi scusi...

sto pure realizzando un sito con network su morrowind e cerchiamo staff...

Link to comment
Share on other sites

turk, tu sei riuscito a giocare a Victoria? io non c'ho capito un c... e usavo pure le cheats , pensa un pò..

con Rome Total War, altra storia, gran gioco. Avete provato Imperial Glory?Non è la stessa casa produttrice, ma hanno copiato a mani basse e ne è uscito un prodotto dignitoso

Link to comment
Share on other sites

comunque, visto che siete, come me , amanti degli strategici, ve ne consiglio uno da bomba: Hearts of Iron 2. Stessi sviluppatori di Victoria e Europa Universalis, ma un gradino sopra. Strategico ambientato nei tempi della II guerra mondiale. Se vuoi puoi giocare persino con la BOLIVIA!!!!

Link to comment
Share on other sites

Turk! oltre alla birra, gli amici e la gnocca abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di videogiochi!! :shock:  :shock:  

Comunque nessuno ha nominato un signor gioco:

MORROWIND :roll:

Eja cugino

adoro gli strategici, quasi quanto le sarde eheheheheh :roll:

Cugino mio :shock:

Strategici e sarde bella accoppiata!! :roll:

Cmq son appassionato di strategici e gdr, morrowind è su un altro pianeta, il migliore, tra gli strategici il primo amore vero è stato Age of Empire 2, Hearts of Iron è carino ma come dice turk Europa Universalis 2 nun se batte!! :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...