Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Qual è il più bel gioco di tutti i tempi?


@chaos@

Messaggi raccomandati

blea kekko da te proprio nn me l'aspettavo!!!! :oops:

Al massimo Pro Evolution Soccer..

Cmq il gioco in assoluto + bello per me è stato DOOM! Perkè ha creato una tipologia di videogame e mi ha tenuto incollato allo skermo tantissime notti! E anke doom2 e ultimate doom.

Poi credo final fantasy X, Scudetto, Cycling manager 3, double dragon II, mortal kombat..e adesso nn ricordo+!

Link al commento
Condividi su altri siti

nox..no nn mi dice nulla.eppure dal VIC 20 in poi ho avuto quasi tutte le console e le piattaforme videoludike uscite in commercio (vari commodore 64, amiga 500 plus, sega mega drive, atari 7500, sega master system, super nintendo, neo-geo, play station, play station 2, dreamcast, nintendo "cube", ho provato l'x-box..e tante altre ke nn ricordo..) :wink:

Si anke gtasa mi è piaciuto assai ma preferisco i gioki di strategia e scervellamento agli action. Mitico turk..certi giorni d'estate (anke 2 anni fa) ho giocato per 9 ore di fila a scudetto!!!! Giusto mi sono fermato per pisciare, mangiare un panino, kiudere un poco gli okki..e poi crollare dal sonno e dal mal di testa la sera! :D

Mai però come quel coreano ke è MORTO l'altro giorno di attacco cardiaco giocando 59 ORE CONSECUTIVE al suo gioco preferito! Non sto skerzando l'ho letto è sicuro! Poveraccio..

Link al commento
Condividi su altri siti

59 ore??? :wink::D:)

oddio...

beh diciam che fra uno scudetto e l'altro un po della sana e vecchia gnocca ti ridà le energie!!!

Il videogioco migliore? La vita, la birra, gli amici e la gnocca!! e na partitella della buona notte (che immancabilmente ti porta all'alba eheheheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Playerview:Un ragazzo Sud Coreano che aveva giocato per oltre 50 ore ad un videogame per computer è morto per arresto cardiaco nell'Internet cafe dove stava giocando. Il ragazzo aveva 28 anni e stava giocando ad un videogame simulativo ad cybercafe nella città di Taegu.

Aveva iniziato a giocare il 3 Agosto e non si era più fermato per i successivi tre giorni se non per andare in bagno.

I colleghi di lavoro hanno riferito che era un grande appassionato di videogames e spendeva moltissimo tempo a giocare.

Pazzo questo :wink::D:) !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOX

In un tempo molto lontano, nella terra di Nox, vivevano, non certo in pace, uomini e negromanti; queste due culture ebbero modo di scontrarsi più volte nelle piane del Nord. Gli umani, preoccupati per il continuo crescere in numero e potenza delle armate non-morte, costruirono il bastone dell'oblio, un'arma che avrebbe annientato le anime nere dei negromanti. Il grande mago Jandor prese il controllo di questa formidabile arma e guidò un esercito nelle desolate terre settentrionali. Nella battaglia Jandor risparmiò la vita ad una bambina e la porto dagli orchi di Grok Torr perchè la allevassero. Col passare del tempo Hecubah, la bambina risparmiata da Jandor, crebbe e venne a conoscenza del proprio retaggio: fu così che decise di tornare al Nord, nelle terre dei suoi padri, per vendicarsi delle popolazioni del Sud. Voi sarete ingaggiati per salvare il mondo di Nox. Nox è un gioco di ruolo con visuale isometrica che vi permette di impersonare tre personaggi diversi e, a seconda della vostra scelta, di avere uno svolgimento completamente differente; infatti, nonostante lo scopo finale rimanga invariato, a seconda che siate guerriero, mago o incantatore, la vostra avventura partirà e si svolgerà in luoghi e tempi diversi. Quello che risulta è un gioco ricco di sostanza, coinvolgente, immersivo ed estremamente giocabile. non avrete tempo di lamentarvi del fatto che avrete solo tre classi di personaggi a disposizione, semplicemente perchè non ne sentirete la necessità. Anche per quanto riguarda la gestione dei livelli di esperienza, il fatto di passare di livello con un incremento automatico delle abilità non pesa minimamente. Per quanto riguarda l'equipaggiamento non è indistruttibile, per cui le armi e le corazze subiranno i colpi dei nemici e si deterioreranno fino a distruggersi. Nox è curato in ogni minimo particolare con attenzione quasi maniacale, dagli interni iperdettagliati fino ai differenti tipi di illuminazione. Molto lodevoli, infine, i dialoghi completamente in italiano che costituiranno una parte rilevante, benchè non fondamentale, del gioco stesso. Bene allora tutti all'attacco di zombie, mostri, diavoli e maghi però facendo attenzione a non finire arrosto nelle viscere delle terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai visto qualcosa della serie Toal war? impressionanti, 20 anni avanti

Shogun Total War (unico mitico il giappone lo ricrea da dio)

Shogun Mongol Invasion

Medieval Total War (1 po deludente di minor atmosfera...)

Rome total war un capolavoro eheheheh

presi e consumati tutti

:lol:

Altri strategici che adoro come genere

Europa universaliis 1 e 2

Crusaders kings che sto giocando ora

Victoria

son 2 filoni mittici

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io aggiungo resident evil 2 per play station, sensible world of soccer (con il quale sono cresciuto..troppo avanti!), golden axe, settlers 1 e 2 (nottate intere di sabati e giorni di festa nel periodo scolastico..mi piaceva perkè più dell'aspetto militare era curato quello gestionale), sim city (un altro ke ha creato un genere..), THE SIMS (videogames ke ha venduto più copie di tutti nella storia!), la serie monkey island (troppo divertnte e scervellante), the day of the tentacle (mitico gioco punta-clicca), grand prix 2 di microprose, metal gear solid per play station! Per ora mi vengono questi ma appena me ne ricordo qualcuno lo scrivo..

MA QUANTO MI PIACCIONO I VIDEOGAMES!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Turk! oltre alla birra, gli amici e la gnocca abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di videogiochi!! :wink:  :roll:  

Comunque nessuno ha nominato un signor gioco:

MORROWIND :roll:

Eja cugino

adoro gli strategici, quasi quanto le sarde eheheheheh :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Turk! oltre alla birra, gli amici e la gnocca abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di videogiochi!! :shock:  :shock:  

Comunque nessuno ha nominato un signor gioco:

MORROWIND :roll:

Eja cugino

adoro gli strategici, quasi quanto le sarde eheheheheh :roll:

Cugino mio :shock:

Strategici e sarde bella accoppiata!! :roll:

Cmq son appassionato di strategici e gdr, morrowind è su un altro pianeta, il migliore, tra gli strategici il primo amore vero è stato Age of Empire 2, Hearts of Iron è carino ma come dice turk Europa Universalis 2 nun se batte!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...