Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

bug ruota


Messaggi raccomandati

ogni volta che decido di correre con la bora davanti, nn me la sceglie.. Se la scelgo, poi automaticamente, mi sceglie la hiperon.. Cosa ho combinato?? Grazie.. :wink:  :P  8)

Era successo anche a me!! però mi era capitato con una vecchia patch :wink:

Adesso da almeno un paio di patch non mi capita più...

Link al commento
Condividi su altri siti

io corro spesso con le bora davanti e dietro e funziona tutto....

per quanto riguarda le crono penso che il gioco "decida" anche in base alle tue scelte qual'è il materiale da crono...

approposito, ma qualcuno ha mai riscontrato qualche differenza fra lo scegliere un materiale piuttosto che un altro?...

avercelo io il problema di dover scegliere fra una bora ed una hyperon davanti :wink: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

io corro spesso con le bora davanti e dietro e funziona tutto....

per quanto riguarda le crono penso che il gioco "decida" anche in base alle tue scelte qual'è il materiale da crono...

approposito, ma qualcuno ha mai riscontrato qualche differenza fra lo scegliere un materiale piuttosto che un altro?...

avercelo io il problema di dover scegliere fra una bora ed una hyperon davanti :oops: .....

Per cym 3 e cym 4 si era scoperto che non faceva nessuna differenza, vedremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io metto quelle con più stelline e ho trovato degli schimi che confrontano le ruote e ti facevano medie varie come per ogni ruota quando costava una stellina oppure la media delle stellini per ogni marca etc.... ora non ricordo il link ma lo trovai sul forum ufficale del gioco se più tardi lo trovo ve lo allego anche se secndo me non serve a molto e sono cose che possiamo calcora noi da solo tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...