Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM Kiker versione 5


Messaggi raccomandati

purtoppo a me non funziona... ho istallato tutto un pacchetto di chiavi, ma niente mi da un errore così:

Run-time error '76'

Path not found

se clicco ok mi fa uscire dal programmi in pratica non si può usare... scusatemi vi ho dato un granchio comunque ho gia chiesto spiegazioni sul forum spero solo che mi rispondano

incrociamo le dita

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga ho capito tutto, devi aprire winrar e fare apri in da li lo metti proprio in C, nell'unita C e sottolino l'unità C, in pratica dove stanno le cartelle programmi, Documents and Settings e WINDOWS. Li create una cartella denominta PCM Edit e il tutto funzionera a meraviglia.... Mi raccomando dovete metterla proprio in C:PCM Editor, non in altre parti come sul desktop o in altre cartelle come i documente etc......

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma a me non funziona! Io ho scaricato quello che avevate detto quindi ho creato la cartella PCM Editor in C: ed ho estratto i file rar in quella cartella! Quando vado ad aprire PCM kicker.exe mi da l'errore che diceva tuttogranata! Cosa ho sbagliato? Aiutatemi vi prego perchè gli altri editor non li posso utilizzare perchè devo scaricare NET Framework! Almeno questo! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma a me non funziona! Io ho scaricato quello che avevate detto quindi ho creato la cartella PCM Editor in C: ed ho estratto i file rar in quella cartella! Quando vado ad aprire PCM kicker.exe mi da l'errore che diceva tuttogranata! Cosa ho sbagliato? Aiutatemi vi prego perchè gli altri editor non li posso utilizzare perchè devo scaricare NET Framework! Almeno questo! Grazie!

hai fatto così?

:oops: Scarichi il nuovo editor

:oops: clicchi con il destro e fai extract files

:D gli estrai su C/PCM editor

:D metti sempre su questa cartella, l'altro file da scaricare..

:arrow: vai su c/PCM editor e ti parte l'editor...

file da installare e mettere c/pcm editor..

http://www.ascentive.com/support/new/image...ib/TABCTL32.OCX

se ti dà errore installa questo e mettilo sempre nella solita cartella..

http://www.ascentive.com/support/new/image...ib/MSCOMCT2.OCX

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...