Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Uscita la Patch 1.4 A


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scaricabile da questo link ftp://ftp.cyanide-studio.com/pcm/patches/...M_Patch_14A.exe ..... tasto dx salva oggetto con nome....  :D

raga 4 patch in 2 mesi neanche... qui c'è qualcosa che non mi quadra...

(dico 4 escudendo beta e ceta eheheheheh)

Intanto, se guardi sul forum francese, questa patch non propone praticamente nulla di nuovo rispetto alla precedente, mi chiedo come si possa fare uscire una patch così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricabile da questo link ftp://ftp.cyanide-studio.com/pcm/patches/...M_Patch_14A.exe ..... tasto dx salva oggetto con nome....  :D

raga 4 patch in 2 mesi neanche... qui c'è qualcosa che non mi quadra...

(dico 4 escudendo beta e ceta eheheheheh)

Intanto, se guardi sul forum francese, questa patch non propone praticamente nulla di nuovo rispetto alla precedente, mi chiedo come si possa fare uscire una patch così...

corregge (dicono) il problema del gioco on-line su GC ...... non mi sembra poco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricabile da questo link ftp://ftp.cyanide-studio.com/pcm/patches/...M_Patch_14A.exe ..... tasto dx salva oggetto con nome....  :D

raga 4 patch in 2 mesi neanche... qui c'è qualcosa che non mi quadra...

(dico 4 escudendo beta e ceta eheheheheh)

Intanto, se guardi sul forum francese, questa patch non propone praticamente nulla di nuovo rispetto alla precedente, mi chiedo come si possa fare uscire una patch così...

corregge (dicono) il problema del gioco on-line su GC ...... non mi sembra poco :D

Forse per chi gioca online, comunque ci sarebbero tante cose in single da migliorare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Heras anche io son un poco dubbioso ma permettimi una domanda da amico?

visto che cyanide ti fa tanto schifo e il gioco è cosi ingiocabile che continui a incavolartici a fà?? masochismo??? eheheheheh :D

Ma cosa stai dicendo, ti sembra che io mi incavolo se dico che l'ennesima patch risolve poco o nulla!!

Dico una mio opinione, poi io non ho mai detto che il gioco è ingiocabile, quindi non mettermi in bocca parole che non ho detto, io ho soltanto detto che a mio avviso il gioco in single presenta ancora delle problematiche, che ne penalizzano per certi aspetti la giocabilità, e mi sarei aspettato dalla Cyanide un rimedio anche per questi problemi, evidentemente alla Cyanide la pensano come te, ossia che il gioco va bene così, in questo caso allora non faccio che prenderne atto e speriamo per il prossiomo episodio.

Poi ti contraddici pure quado dici che anche tu sei dubbioso, ma, vacci a capire cosa pensano gli altri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Heras anche io son un poco dubbioso ma permettimi una domanda da amico?

visto che cyanide ti fa tanto schifo e il gioco è cosi ingiocabile che continui a incavolartici a fà?? masochismo??? eheheheheh :wink:

Ma cosa stai dicendo, ti sembra che io mi incavolo se dico che l'ennesima patch risolve poco o nulla!!

Dico una mio opinione, poi io non ho mai detto che il gioco è ingiocabile, quindi non mettermi in bocca parole che non ho detto, io ho soltanto detto che a mio avviso il gioco in single presenta ancora delle problematiche, che ne penalizzano per certi aspetti la giocabilità, e mi sarei aspettato dalla Cyanide un rimedio anche per questi problemi, evidentemente alla Cyanide la pensano come te, ossia che il gioco va bene così, in questo caso allora non faccio che prenderne atto e speriamo per il prossiomo episodio.

Poi ti contraddici pure quado dici che anche tu sei dubbioso, ma, vacci a capire cosa pensano gli altri!!!

Mamma mia ho scatenato una accalorata difesa :wink:

ok mi rimetto allo scrannio va :P

beh i miei dubbi ci sono e son debiti...

semplicemente non voglio mettere in bocca cose a caso alla gente ci mancherebbe, ma noto che molte persone non perdono occasione per ribadire concetti diciam un poco triti e ritriti..

i difetti vengon fuori ad ogni patch e si sanno

che siano necessarie ancora alcune correzzioni si sa ma da qui a ripeterlo a josa ehgeheheh

non era diretto solo a te o a 1 persona ma in generale, a volte noto più volontà di criticare/distruggere che di costruire qualcosa di buono tutto qui...

mi fa piacere che la mia "provocazione" abbia colto nel segno proprio cio che volevo e speravo (nel senso buono del termine... eheheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

heras non ha assolutamante torto. Ci sono ancora una miriade di bug per il gioco in single. Dedicarsi già al multi ancor prima di aver finito il sinlge mi sembra un tantino azzardato. Ma, come direbbe il Binda, "è un'occasione buona per far vedere la maglietta!!!!"

eheheheheheheh

mittico binda :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Heras anche io son un poco dubbioso ma permettimi una domanda da amico?

visto che cyanide ti fa tanto schifo e il gioco è cosi ingiocabile che continui a incavolartici a fà?? masochismo??? eheheheheh :wink:

Ma cosa stai dicendo, ti sembra che io mi incavolo se dico che l'ennesima patch risolve poco o nulla!!

Dico una mio opinione, poi io non ho mai detto che il gioco è ingiocabile, quindi non mettermi in bocca parole che non ho detto, io ho soltanto detto che a mio avviso il gioco in single presenta ancora delle problematiche, che ne penalizzano per certi aspetti la giocabilità, e mi sarei aspettato dalla Cyanide un rimedio anche per questi problemi, evidentemente alla Cyanide la pensano come te, ossia che il gioco va bene così, in questo caso allora non faccio che prenderne atto e speriamo per il prossiomo episodio.

Poi ti contraddici pure quado dici che anche tu sei dubbioso, ma, vacci a capire cosa pensano gli altri!!!

x turk: come vedi hai sbagliato..non si incavola proprio..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Heras anche io son un poco dubbioso ma permettimi una domanda da amico?

visto che cyanide ti fa tanto schifo e il gioco è cosi ingiocabile che continui a incavolartici a fà?? masochismo??? eheheheheh :wink:

Ma cosa stai dicendo, ti sembra che io mi incavolo se dico che l'ennesima patch risolve poco o nulla!!

Dico una mio opinione, poi io non ho mai detto che il gioco è ingiocabile, quindi non mettermi in bocca parole che non ho detto, io ho soltanto detto che a mio avviso il gioco in single presenta ancora delle problematiche, che ne penalizzano per certi aspetti la giocabilità, e mi sarei aspettato dalla Cyanide un rimedio anche per questi problemi, evidentemente alla Cyanide la pensano come te, ossia che il gioco va bene così, in questo caso allora non faccio che prenderne atto e speriamo per il prossiomo episodio.

Poi ti contraddici pure quado dici che anche tu sei dubbioso, ma, vacci a capire cosa pensano gli altri!!!

x turk: come vedi hai sbagliato..non si incavola proprio..... :wink:

Caro SimonRussi, sfido le persone a non incavolarsi dato che, dopo cinque edizioni di Cycling Manager e sottolineo cinque, la Cyanide, ogni anno cade sempre negli stessi errori, questo come dice giustamente Turk, sono cose trite e ritrite, ma permettimi di dire che fanno un pò girare i co@@@oni.

Anche perchè, come ogni anno Cyanide mette sul mercato un prodotto ancora lontano dall'essere completo, garantendo che verrà completato con delle patch, ma mi chiedo quante patch dovranno ancora uscire di questo passo per completare sto benedetto gioco. Sempre che le patch riescano a risolvere tutti i problemi (ne dubito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Heras, detto tra noi, io sono passato da CyM1 direttamente a questo quindi non conosco la storia dei precedenti. Aggiungo che non compro tantissimi giochi quindi non conosco le storie di tutti i giochi che escono. Aggiungo anche che ho avuto altri giochi con bug clamorosi (NBA live della EA sports...). Detto tutto questo (che considero attenuanti) il mio pensiero si riassume così:

- trovo scandaloso che a 2 mesi dall'uscita andiamo verso la 4a patch ufficiale e che ogni volta sia necessario rifare il database e riiniziare le carriere. Sopratutto questo ultimo fatto, più che il numero di patch, mi da grande fastidio ed è la prima volta che capita (a me). Alla prossima release mi informerò prima e se il gioco non avrà novità molto importanti (grafica a parte della quale mi frega relativamente) ci penserò su prima di comprarlo....

- trovo comunque divertentissimo il gioco e non me la prendo tanto, almeno non con gli altri utenti del forum che come me se ne sbattono. Io lavoro, ho poco tempo, e nel mio caso star qua a discutere se è giusto o no comportarsi così non ne ho voglia.

Con questo avrei concluso il sermone

la messa è finita, andte in pace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

rendiamo grazie a Dio te sei dimenticato :D

(blasfemi per blasfemi eheheheh)

quoto simon

alla fin fine sta a noi comprarlo o no...

a me fan icazzulare 2 cose

la storia del database

e le cronoscalate che son ingiocabili

a parte ciò non mi pare na schifezza colossale

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la Patch è servita per sistemare i caricamenti delle partite ladder, quindi qualcosa è stato risolto.

Sicuramente anche questa patch qualcosa risolve, ma se per ogni bug che il gioco presenta bisogna scaricarsi una patch di oltre 20 Mb e ripristinarsi tutte le volte il DB, forse a dicembre scaricando la patch 150a avremo il gioco completo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la Patch è servita per sistemare i caricamenti delle partite ladder, quindi qualcosa è stato risolto.

Sicuramente anche questa patch qualcosa risolve, ma se per ogni bug che il gioco presenta bisogna scaricarsi una patch di oltre 20 Mb e ripristinarsi tutte le volte il DB, forse a dicembre scaricando la patch 150a avremo il gioco completo :D

dicembre? ottimista....

sarebbe come dire che ullrich al prossimo tour si presenta magro eheheheh :D

(mo arriva crazy eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...