Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bella sorpresa


tuttogranata

Messaggi raccomandati

Premetto che ho dovuto sovrapporre la cartella della telecronaca francese a quella inglese perchè non sopportavo l'inglese del crucco di Radsport. Detto questo (e fatti i complimenti a Binda per la sua telecronaca in italiano), ero sovrappensiero e stavo iniziando la tappa di Courchevel (tappa non ancora editata da Binda) quando sento il cronista francese che dice , testuali parole, "questa tappa ha un sapore particolare perchè è qui che il PIRATA ha avuto il suo ultimo giorno di gloria". Wow, un bell'omaggio da parte dei francesi allo scalatore più forte di tutti i tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW questo proprio non me lo aspettavo...... io non ho sovrapposto la cartella nuova a quella vecchia ma ho priama cancellato la vecchia e poi poi ho inserito quella nuova di binda quindi ho alcune gare non commentate......ma questo non me lo aspettavo proprio.... Almeno per una volta devo fare i miei complimenti ai francesi... Bravi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i francesi lo hanno sempre stimato...al contrario dell'americano...

bhè, mica tanto, ricordiamoci che il Panta ha disputato il podio per due tour al ciclista più sopravvalutato della storia (virenque) e quando i francesi gliel'hanno potuta far pagare l'hanno fatto. Vedi tour del 2001 quando Leblanc non accettò Pantani perchè "sospettato di doping" (invece l'americano correva a pane e allenamenti....vabbè va)

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW questo proprio non me lo aspettavo...... io non ho sovrapposto la cartella nuova a quella vecchia ma ho priama cancellato la vecchia e poi poi ho inserito quella nuova di binda quindi ho alcune gare non commentate......ma questo non me lo aspettavo proprio.... Almeno per una volta devo fare i miei complimenti ai francesi... Bravi!!!

per te non dovrebbe essere un problema perchè il file è quello della telecronaca fancese di Courchevel quindi dovresti avercelo ancora :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK CI SONO RIUSCITO!!!!anche se non capisco na mazza di francese sono riuscito a sentire la parola PIRATA e questo mi basta...... comunque ti credevo sulla parola

In effetti la telecronaca ancora non è completa magari nelle restanti parti che ha Imbo ci sta la traduzione di questa frase

comunque anche io nel 4 mettevo la telecronaca francese.....il commentatore inglese è troppo brutto inolte l'inglese è una lingua troppo poco musicale

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

OK CI SONO RIUSCITO!!!!anche se non capisco na mazza di francese sono riuscito a sentire la parola PIRATA e questo mi basta...... comunque ti credevo sulla parola

In effetti la telecronaca ancora non è completa magari nelle restanti parti che ha Imbo ci sta la traduzione di questa frase

comunque anche io nel 4 mettevo la telecronaca francese.....il commentatore inglese è troppo brutto inolte l'inglese è una lingua troppo poco musicale

Ciao

a me la pronuncia inglese piace generalmente. Il problema è che il commentatore non è inglese ma crucco e ne esce una roba irritante con delle consonanti fortissime e le aspirate alla Hitler. Mi spaventavo ogni volta che scattava qualcuno "oddio adesso li fucila". Meglio cambiare allora :twisted::lol:8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...