Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Bella sorpresa

tuttogranata

Recommended Posts

Premetto che ho dovuto sovrapporre la cartella della telecronaca francese a quella inglese perchè non sopportavo l'inglese del crucco di Radsport. Detto questo (e fatti i complimenti a Binda per la sua telecronaca in italiano), ero sovrappensiero e stavo iniziando la tappa di Courchevel (tappa non ancora editata da Binda) quando sento il cronista francese che dice , testuali parole, "questa tappa ha un sapore particolare perchè è qui che il PIRATA ha avuto il suo ultimo giorno di gloria". Wow, un bell'omaggio da parte dei francesi allo scalatore più forte di tutti i tempi

WOW questo proprio non me lo aspettavo...... io non ho sovrapposto la cartella nuova a quella vecchia ma ho priama cancellato la vecchia e poi poi ho inserito quella nuova di binda quindi ho alcune gare non commentate......ma questo non me lo aspettavo proprio.... Almeno per una volta devo fare i miei complimenti ai francesi... Bravi!!!

i francesi lo hanno sempre stimato...al contrario dell'americano...

bhè, mica tanto, ricordiamoci che il Panta ha disputato il podio per due tour al ciclista più sopravvalutato della storia (virenque) e quando i francesi gliel'hanno potuta far pagare l'hanno fatto. Vedi tour del 2001 quando Leblanc non accettò Pantani perchè "sospettato di doping" (invece l'americano correva a pane e allenamenti....vabbè va)

WOW questo proprio non me lo aspettavo...... io non ho sovrapposto la cartella nuova a quella vecchia ma ho priama cancellato la vecchia e poi poi ho inserito quella nuova di binda quindi ho alcune gare non commentate......ma questo non me lo aspettavo proprio.... Almeno per una volta devo fare i miei complimenti ai francesi... Bravi!!!

per te non dovrebbe essere un problema perchè il file è quello della telecronaca fancese di Courchevel quindi dovresti avercelo ancora :twisted:

ok sono andato a cercarlo ma ho trovato solo quello nella cartella XMLSOUND nella cartella del commento francese solo che non dice proprio la parola PANTANI

Ps io non lo conosco il francese, ma non ho sentito che dicesse PANTANI

OK CI SONO RIUSCITO!!!!anche se non capisco na mazza di francese sono riuscito a sentire la parola PIRATA e questo mi basta...... comunque ti credevo sulla parola

In effetti la telecronaca ancora non è completa magari nelle restanti parti che ha Imbo ci sta la traduzione di questa frase

comunque anche io nel 4 mettevo la telecronaca francese.....il commentatore inglese è troppo brutto inolte l'inglese è una lingua troppo poco musicale

Ciao

OK CI SONO RIUSCITO!!!!anche se non capisco na mazza di francese sono riuscito a sentire la parola PIRATA e questo mi basta...... comunque ti credevo sulla parola

In effetti la telecronaca ancora non è completa magari nelle restanti parti che ha Imbo ci sta la traduzione di questa frase

comunque anche io nel 4 mettevo la telecronaca francese.....il commentatore inglese è troppo brutto inolte l'inglese è una lingua troppo poco musicale

Ciao

a me la pronuncia inglese piace generalmente. Il problema è che il commentatore non è inglese ma crucco e ne esce una roba irritante con delle consonanti fortissime e le aspirate alla Hitler. Mi spaventavo ogni volta che scattava qualcuno "oddio adesso li fucila". Meglio cambiare allora :twisted::lol:8)8)