Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chicken Run - Galline in fuga


Andre87

Messaggi raccomandati

Raga ho bisogno d'aiuto: sto iniziando a capire come si fa ad arrivare in volata. Io metto il trenone ai dieci chilometri, ai cinque metto Freire (mio nella Rabobank) a ruota o di Steels o di Zabel, e come uno di questi scattano il mio tenta subito di superarli anche se io non voglio, e infatti a un chilometro dalla fine Oscar non ne ha più e di regola arrivo quarto-quinto, superato sia da colui che inseguivo più altri velocisti tipo McEwen e Kirsipuu. Dove sbaglio??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso gli stili per la volata

il mo velocista sta coperto fino ai 15 dall'arrivo

ai 15 ultima borraccia

e poi lo metto a 99

ai 10 lo metto a ruota...(deve essere sempre alemeno nei primi 10 per vincere..anche ssei a ruota di uno sclalatore...

l'importante e che se ti passano devi prender subito la ruota....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me spesso capita questo.... metto il mio velocista a ruota di uno forte... ma solitamente mi sembra che i velocisti avversari partano lunghissimi, quindi anche il mio scatta, affianca, magari anche passa, ma poi si pianta e arrivo dietro (cioè,3, 4 5...)

Esatto, la stessa identica cosa capita anche a me. Hai centrato in pieno il problema! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che bisogna avere il "coraggio" di lasciarsi staccare di un paio di metri ed aspettare un po' a partire.

Non so come sia in realtà visto che non sono un velocista (del resto neanche un passista e neanche uno scalatore ma piuttosto mi definirei... come dire... uno scarso? :D ).

Se ci fosse qualcuno dei nostri amici agonisti che va bene in volata e ci spiegasse come fare... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

devi mettere leale, in modo che abbia ancora barra per gli ultimi 200 metri.. se no si inchioda..

Le volate si fanno a ruota del più forte e si esce il più tardi possibile.. solo che nel gioco, il mio corridore esce subito dalla scia.. e negli untimi metri sembra quaranta!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

devi mettere leale, in modo che abbia ancora barra per gli ultimi 200 metri.. se no si inchioda..

Le volate si fanno a ruota del più forte e si esce il più tardi possibile.. solo che nel gioco, il mio corridore esce subito dalla scia.. e negli untimi metri sembra quaranta!!:D

allora siamo tutti nella stessa barca.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro 2004:

la Fassa dominava e portava sempre Petacchi in volata il quale vinceva. In una tappa invece avevano messo Cioni in una fuga che però non tirava. Allora il mitico Auro fa:

"Ma cioni non tira perchè?"

Cassani/Martinello:"Perchè la Fassa vuole la volata"

Auro: "Ma così devono tirare le altre squadre" Cassani/Martinello: "Appunto..."

Auro: "Ma non mi sembra giusto, così la Fassa non si stanca"

Cassani/Martinello:"Appunto..."

Auro:"Ma questo mi sembra correre contro gli altri!" Cassani/Martinello:"Appunto..."

e via così per mezza tappa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

devi mettere leale, in modo che abbia ancora barra per gli ultimi 200 metri.. se no si inchioda..

Le volate si fanno a ruota del più forte e si esce il più tardi possibile.. solo che nel gioco, il mio corridore esce subito dalla scia.. e negli untimi metri sembra quaranta!!:oops:

Dici che se lo metto in modalità leale dietro al corridore che penso vincerà la tappa davanti al mio non mi si spompa come Rocco Siffredi con Eva Henger e mi rimane duro fino in fondo? Proverò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'esempio anche se penso che Rocco Siffedri non si spompa mai visto che è un professionista :wink:

Lo so lo so, però mi sono accorto (essendo un grande fan di mr. 26 cm :) ) che con Eva Henger dura di meno che con Selèn. Guardare per credere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'esempio anche se penso che Rocco Siffedri non si spompa mai visto che è un professionista :wink:

Lo so lo so, però mi sono accorto (essendo un grande fan di mr. 26 cm :) ) che con Eva Henger dura di meno che con Selèn. Guardare per credere. :)

Ragazzi dai dio bonino...

che poi la si diventa ciechi con ste cosine!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...