Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TGA a 32bit


Messaggi raccomandati

ragazzi, prima che mi tiri scemo del tutto... e' un'ora che litigo con photoshop, mi sono fatto la maglietta, salvata... e occupa 284 byte... e non va bene, ok, devo farla a 32bit, fin qui ci sono.

se la uso come metodo rgb a 16 bit x canale o cymn... me la trasforma nella dimensione giusta... ma poi non me la lascia salvare come tga ma solo come tif ecc... dove mi sono perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, date una mano ad un povero ciclista disperato, io una roba che puo' sembrare una maglia l'ho anche fatta... ma ho provato con due programmi diversi ma di salvare i tga a 32 bit neanche x finta...

Link al commento
Condividi su altri siti

se faccio un semplice save as (con photoshop 7) me lo salva senza problemi ma non mi chiede se lo voglio a 16 o 32. solo che poi e' grande 284 Kb mentre tutte le altre sono 379, ho provato ad usarla lo stesso ma mi sono trovato la maglia della fassa... non chiedetemi il xche'... se invece la imposto a 32 prima di salvarla no problem, dimensione giusta e tutto ok, solo che in fase di save mi permette di usare solo i .tif o formati strani di photoshop. ho provato ad usare anche Micrografx Picture Publsher, un po' vecchiotto... idem, in fase di save mi dice che non posso salvarlo come tga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...