Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM] Crazycycling Team


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Giro d'Italia

Comincia la corsa rosa e ci sono vari favoriti, dal campione uscente Cunego a Garzelli fino al giovane talento Gianmarco Serino :roll: e alla partecipazione non aspettata di Fancisco Mancebo e di Yaroslav Popovich.

pcm00037po.jpg

CUNEGO

pcm00041st.jpg

SERINO

pcm00063gy.jpg

GARZELLI

pcm00073xk.jpg

MANCEBO

pcm00087ql.jpg

POPOVICH

Il prologo è dominato dalla Crazycycling che conquista i primi 5 posti

RISULTATI

TAPPA E GLOBALE

prologogiro8ji.jpg

GIOVANI

prologogirogiovani4xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve un aiuto speciale per le TT e le TTT ondulate e cronoscalate

Nelle TTT me la cavo un pò, ti avevo dato qualche dritta non è migliorato nulla? :roll:

Nelle TT piatte il controllo manuale è il metodo migliore mentre in quelle ondulate (come quella del giro Cicli Heldram) sto usando i controlli automatici (Forte, Massimo...) e devo dire che va bene :shock: qualche problema nelle cronoscalate, stò tra i primi 10 ma ne becco comunque... anche quì però mi pare meglio usare i contrlli automatici ma non vien bene coi campioni (gestisco meglio un cioni di un basso.. :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve un aiuto speciale per le TT e le TTT ondulate e cronoscalate

Crazy per quanto riguarda le crono… ci stò provando e riprovando… :?

Dunque nelle crono piatte e un po’ ondulate (come al giro..) tutto bene, ma nelle cronoscalate

Non c’è niente da fare, le stò provando tutte ma non riesco a far meglio dell’8° - 10° posto, e prendo sempre almeno un minuto, mentre alla partenza vengo dato anche per il 3° posto con Basso!!

C’è poi una cronometro, quella del Romandia, in cui è un disastro totale!!

Sfido chiunque sia riuscito a far almeno un decimo posto a farsi avanti!!!

Per le prime due questi son i miei consigli:

Crono piatte:

Il metodo migliore dopo un po’ di esperienza è il controllo manuale, il fatto che non ci sia variazione di pendenza ti permette di seguire al meglio lo scopo della gara, fare in modo che barra verde (energia) e barra bianca (distanza dal traguardo) vadano di pari passo. E’ meglio quindi impostare un rapporto (che dipende dalle caratteristiche e dalla forma del corridore) e smanettare con la frequenza delle pedalate al minuto.

Crono miste:

Nelle cronometro che presentato sia un tratto in pianura che un tratto in salita il sistema migliore è

quello del controllo automatico. Per queste crono intendo ad esempio le due del Giro d’Italia.

Nel tratto in pianura vale il discorso precedente e quindi occorre che le due barre vadano di pari passo, io solitamente imposto il comando su “massimo”. Nel momento in cui inizia la salita scendo su “molto forte” e la frequenza cardiaca deve essere al massimo su 180, al di sopra il corridore consuma troppo. Nel caso di campioni (es. Basso) possiamo impostare anche “massimo”. Il punto centrale stà nel fatto che in salita la barra verde andrà più velocemente della grigia, noi dobbiamo regolare lo sforzo in modo che questo maggior consumo venga poi perfettamente recuperato in discesa per avere poi nell’eventuale altro tratto in pianura una situazione simile alle crono piatte….

Eventualmente l’ultimo tratto lo possiamo gestire coi controlli manuali, in modo da dare il massimo.. Il segreto sta nel provare le crono più volte, un po’ come i professionisti, e capire quanto e dove possiamo forzare…

:)

Questo è quello che faccio io, e vorrei sentire anche altri pareri, in modo che tutti possiamo migliorare, soprattutto per le cronoscalate…

Si gioca per divertirsi no?

:wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

2^ Tappa

Tappa per velocisti e parte subito la fuga mattutina per prendere i punti del GPM e guadagnare almeno per un giorno la maglia verde

pcm00011ey.jpg

Ma dietro c' il forcing di Liquigas e Fassa con qualche uomo Phonak a dar manforte

pcm00020qo.jpg

Infatti si arriva in volata con Petacchi che supera Quaranta e Guidi, dietro spunta Freire :wink:

pcm00036ru.jpg

CLASSIFICHE

Tappa

tappa2zx.jpg

Generale

generale1uy.jpg

Montagna

montagna9hn.jpg

Sprint

sprint6it.jpg

Giovani

giovani9lr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2^ Tappa

Tappa per velocisti e parte subito la fuga mattutina per prendere i punti del GPM e guadagnare almeno per un giorno la maglia verde

pcm00011ey.jpg

Ma dietro c' il forcing di Liquigas e Fassa con qualche uomo Phonak a dar manforte

pcm00020qo.jpg

Infatti si arriva in volata con Petacchi che supera Quaranta e Guidi, dietro spunta Freire :cry:

pcm00036ru.jpg

CLASSIFICHE

Tappa

tappa2zx.jpg

Generale

generale1uy.jpg

Montagna

montagna9hn.jpg

Sprint

sprint6it.jpg

Giovani

giovani9lr.jpg

cambio pagina :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quando sono andato in PCM per giocare la 3^ tappa del giro ho visto il save assente :cry:

basta mi sono rotto!!! ora giocherò solo online....non è possibile che se faccio una carriera il save mi sparisce o mi diventa matto....e che cazzo..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quando sono andato in PCM per giocare la 3^ tappa del giro ho visto il save assente :lol:

basta mi sono rotto!!! ora giocherò solo online....non è possibile che se faccio una carriera il save mi sparisce o mi diventa matto....e che cazzo..... :lol:

:cry::lol: Coome è possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quando sono andato in PCM per giocare la 3^ tappa del giro ho visto il save assente :wink:

basta mi sono rotto!!! ora giocherò solo online....non è possibile che se faccio una carriera il save mi sparisce o mi diventa matto....e che cazzo..... :cry:

ma porc mo rimaniam davvero io e bubba.... alby vabbe cadrà tra poco ihihihih (fate backup raga)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quando sono andato in PCM per giocare la 3^ tappa del giro ho visto il save assente :wink:

basta mi sono rotto!!! ora giocherò solo online....non è possibile che se faccio una carriera il save mi sparisce o mi diventa matto....e che cazzo..... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quando sono andato in PCM per giocare la 3^ tappa del giro ho visto il save assente :cry:

basta mi sono rotto!!! ora giocherò solo online....non è possibile che se faccio una carriera il save mi sparisce o mi diventa matto....e che cazzo..... 8)

ma porc mo rimaniam davvero io e bubba.... alby vabbe cadrà tra poco ihihihih (fate backup raga)

il problema è proprio questo....manco il backup partiva :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...