Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

devo cambiar bici... consigli?


Messaggi raccomandati

Ciao,

dopo due anni di onorato servizio vorrei mandare in pensione la mia Basso tutta alluminio da 600€ e 11kg...........

mi pongo un limite a circa 3000€ perchè devo pensare anche alla famiglia... :D

il mio negoziante e presidente della squadra mi propone una Kuota, il mio cuore mi dice Bianchi 928L, una fredda valutazione caratteristiche/prezzo direbbe Moser Karbon....

cosa ne pensate? io che preferisco i 200km a 20 all'ora piuttosto che i 100km a 40 all'ora devo davvero puntare sul carbonio oppure ormai anche l'alluminio permette di stare comodi?

Link al commento
Condividi su altri siti

è il mio sogno la specialized roubaix....peccato che le finanze non me l'abbiano mai consentita...:(

ovviamente non posso sapere quanto vorresti/potresti spendere, ma la versione completamente montata non costa tantissimo....

vabbè che è montata con un gruppo mix Shimano 105/Ultegra a 9 velocità, quindi non all'ultimo grido, ma è un buon prodotto, poi i compontni si possono cambiare piano piano...

e magari spendi meno di un computer per far girare bene PCM :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo sulla roubaix...

montata completamente ultegra dovrei starci dentro

il "problema" è che vorrei comprare comunque nel negozio dove poi porterò sempre a metterla a posto e dove ha sede la squadra con cui "corro" (o meglio, vado in bici)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...