Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DOWNLOAD TELECRONACA ITALIANA?


Messaggi raccomandati

è solo che sì fa confusione per niente(nn è per contraddirti,ma su telecronaca in italiano,hai fatto la domanda alle 12:23, e 18 minuti dopo hai aperto questo post).. Memoria corta.. cmq io nn sn nessuno per dirti di nn aprire post, puoi aprirne 70000,ma era solo per fare meno confusione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti spiego bene anche se non sono nessuno sul forum.... se hai ad esempio domande sulla telecronaca e ci sono gia dei topic aperti falla li invece di aprirne dei nuovi... perchè in questo modo se io ho dei problemi sulla telecronace posso andarli a vedere in qulla sezione e magari eviteare la domanda se è stata fatta gia da altri unteni. Invece se apriamo duecento discussioni sulla telecronaca mi devo andare a scervellare perdendomi nei meandri del forum per capire se quello che voglio sapere è gia stato trattato altrove

Ciao, e buona permanenza..... comunque legiti le regole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

quoto loico e kekko, se si aprono troppi post con lo stesso argomento...nn ha senso....è come se in televisione ci fossero 10 trasmissioni sullo stesso argomento....non si capisce niente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...