Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CM5 - Pro CM


Principessa

Messaggi raccomandati

Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è? Oggi sono stata in un negozio e ho chiesto Pro CM, me l'hanno imbustato, sono tornata a casa e ho visto che è CM5, cioè qual'è la differenza, se c'è e perchè 2 nomi diversi? Non è che ho sbagliato gioco e quello migliore o nuovo è il PRO invece del 5??

Link al commento
Condividi su altri siti

sono identici  :lol:

Ciao Imbo :lol:

Ciao, ogni tanto ci illumini con qualche visita... come al solito grazie, a presto epr qualche gara notturna online !!!

ricordo ancora i tempi di cym3 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono identici  :lol:

Ciao Imbo :wink:

Ciao, ogni tanto ci illumini con qualche visita... come al solito grazie, a presto epr qualche gara notturna online !!!

ricordo ancora i tempi di cym3 :D

Già ci siamo divertiti un sacco, ma non mancherò,anzi vorrei imparare bene e partecipare a qualche gara che organizzate qui se possibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono identici  :lol:

Ciao Imbo :wink:

Ciao, ogni tanto ci illumini con qualche visita... come al solito grazie, a presto epr qualche gara notturna online !!!

ricordo ancora i tempi di cym3 :D

Già ci siamo divertiti un sacco, ma non mancherò,anzi vorrei imparare bene e partecipare a qualche gara che organizzate qui se possibile :D

ovvio.... una wild card è pronta 8) .. seguici che da settembre si parte, attualmente giochiamo online per imparare e distrugere gli straniere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...