Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

StarForce


Messaggi raccomandati

ciao,

prima che uscisse il gioco si diceva che qualcuno potrebbe aver problemi con lo StarForce, c'è nessuno che poi li ha avuti davvero? io personalmente si, l'analisi del disco dura alcuni minuti e poi parte. Se non parte spesso devo aprire il lettore e lasciarlo raffreddare (non ci credo che sia questo il problema ma il metodo funziona). E non posso cambiare lettore perchè cerca il disco sempre sullo stesso lettore ....

Link al commento
Condividi su altri siti

fra l'altro lo starforce è abbastanza al limite fra la protezione e lo spyware/virus.....

beh, il lettore è un DVD del 2001, non è nuovo ma non è che sia stato inventato qualcosa nel campo dei lettori.... e comunque mi da fastidio il problema di non poter cambiare lettore visto che ho un masterizzatore nuovo....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente dà molto fastidio, non si può passare 1 minuto ad aspettare che lanci il gioco e dover aspettare 30 minuti per installarlo, anche perchè con sta storia dei bug finisce che lo devi riinstallare ogni settimana...

Ps: non mi sono pentito dell'acquisto perchè cmq il gioco è fantastico, però che cavolo ci ho perso moltissimo tempo a farlo funzionare

Pps: ho tutti e 5 i giochi originali (onde evitare accuse... :arrow: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...