Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ma......i giochi si fanno con il cervello o con i piedi?


Pirata73

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un grandissimo appassionato della saga di cycling manager li possiedo tutti e non mi stanco di giocarci..ma una domanda è lecita:

e' possibile che per giocarci decentemente devo aspettare 3125 patch, beta e non, ormai sono anni che sis viluppa il titolo eppure sembra che lo sviluppo e l'ottimizzazione sia fatta da gente estranea sia al mondo del ciclismo che dell'informatica :cry::cry::?:lol:

Sonostanco di stare scaricare patch 2 volte alla settimana e di reincominciare da capo la mia carriera, scusate lo sfogo ma spero che qualcuno competente riesca a sviluppare un titolo del mio sport preferito che non abbia bisogno di centinaia di patch.

ciauzz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un grandissimo appassionato della saga di cycling manager li possiedo tutti e non mi stanco di giocarci..ma una domanda è lecita:

e' possibile che per giocarci decentemente devo aspettare 3125 patch, beta e non, ormai sono anni che sis viluppa il titolo eppure sembra che lo sviluppo  e l'ottimizzazione sia fatta da gente estranea sia al mondo del ciclismo che dell'informatica :cry:  :cry:  :?  :lol:  

Sonostanco di stare  scaricare patch 2 volte alla settimana e di reincominciare da capo la mia carriera, scusate lo sfogo ma spero che qualcuno competente riesca a sviluppare un titolo del mio sport preferito che non abbia bisogno di centinaia di patch.

ciauzz!!!

Non sei comunque obbligato a scaricare anche tutte le patch beta che escono, l'importante è scaricare le patch definitive quelle indicate con R.

Il vero problema, non è tanto scaricare le patch, ma il fatto che molte volte quest'ultime non riescono a risolvere i vari problemi che affliggono il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro pirata purtroppo questi "problemi" sono noti a tutta la comunity e quel che ti posso dire è che Cyniade è costantemente aggiornata sui nostri "malumori" la mia speranza è che situazione venga risolta il prima possibile, per il resto questo tipo di discussione è stata già aperta in passato quindi credo non ci sia nient'altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Pirata73, ogni anno la stessa storia, vero come dice qualcuno che non è obbligatorio scaricarle, ma visto che c'è un anno a disposizione, non potrebbero far uscire un gioco meglio fatto? Ci sono saghe di altri sport o no che ogni anno escono e sono spettacolari, minimo 2 CD, a volte e sempre + spesso in DVD e il prodotto è ok, per CM sempre su un unico CD, quindi non credo il lavoro sia una cosa massacrante o impossibile in un anno, visti gli altri prodotti di altre case, le cose sono 2 secondo me, o che la Cyanide sia un'azienda composta da poche persone che si sta espandendo ma sono ancora in pochi e aiprimi anni di esperienza,oppure hanno cmq guadagno e se ne fregano, cercando di far uscire il gioco il prima possibile così com'è, pensando poi alle correzzioni, ma intanto riempiendosi i portafogli, per il resto evviva il Ciclismo e i giochi che lo rappresentano(praticamente solo questo) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso giusto, Principessa, se non per il fatto che questa pratica non è "un'esclusiva" di Cyanide ma di tutte le principali softhouse. Anzi, per quanto consideri detestabile il fatto che si facciano uscire prodotti incompleti, la Cyanide per dimensioni e possibilità economiche, è senz'altro più giustificabile di altre case. Basta vedere quanto devono patire gli utenti di Football Manager (ex Cm) per avere un software giocabile.

E' proprio l'idea che si possa mettere sul mercato qualcosa di non finito che non sopporto: come se una casa automobilistica iniziasse a vendere un'auto senza semiasse e frizione, garantendo di completarla in capo a qualche settimana.

Comunque, discorso vecchio...

A proposito, avendo (incautamente?) deciso comunque di comprare Cym5, ho incontrato qualche problema a reperirlo. Io vivo a Roma, ho visitato un paio di Mediaworld ma nessuno lo aveva. E' consigliabile cercare nei negozi più piccoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, avendo (incautamente?) deciso comunque di comprare Cym5, ho incontrato qualche problema a reperirlo. Io vivo a Roma, ho visitato un paio di Mediaworld ma nessuno lo aveva. E' consigliabile cercare nei negozi più piccoli?

tentar non nuoce... se po non dovresti trovarlo c'è chi può venirti incontro http://www.imbogames.it/categories0.asp?r=...cycling_manager

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è off-topic comunque...

Imbo, tu che velocità di consegna garantisci?

E per il pagamento è solo carta di credito o anche contrassegno?

Scusate se non è il forum adatto per domande di questo tipo

per la consegna dipende dalla modalita:

Corriere 2 gg lavorativi

raccomandata 4 gg lavorativi

pagamento di tutto di più

carta di credito - bonifico bancario - bollettino postale - pay pal - poste pay ... e per finire pagamento in contrassegno

per altri dettagli contattami privatamente :wink:

Tornando al discorso, sapete benissimo la mia idea, io stesso ho annunciato che il gioco al momento della fase master era incompleto e buggato, il tempo è tiranno e cyanide deve rispettare certe date, sicuramente non sono una grossa casa produttrice e poi di mezzo c'è la questione money che costringe il 90% delle case distributrici a mettere sul mercato serie tipo cym con scadenze annuali.

Sicuramente in 2 anni si poteva avere un gioco meno buggato, ma per questo cyanide non viene meno ed in 3-4 mese cerca di rimediare con le patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Pirata73, ogni anno la stessa storia, vero come dice qualcuno che non è obbligatorio scaricarle, ma visto che c'è un anno a disposizione, non potrebbero far uscire un gioco meglio fatto? Ci sono saghe di altri sport o no che ogni anno escono e sono spettacolari, minimo 2 CD, a volte e sempre + spesso in DVD e il prodotto è ok, per CM sempre su un unico CD, quindi non credo il lavoro sia una cosa massacrante o impossibile in un anno, visti gli altri prodotti di altre case, le cose sono 2 secondo me, o che la Cyanide sia un'azienda composta da poche persone che si sta espandendo ma sono ancora in pochi e aiprimi anni di esperienza,oppure hanno cmq guadagno e se ne fregano, cercando di far uscire il gioco il prima possibile così com'è, pensando poi alle correzzioni, ma intanto riempiendosi i portafogli, per il resto evviva il Ciclismo e i giochi che lo rappresentano(praticamente solo questo)  :wink:

purtroppo oramai è lo status quo riprendo il discorso di football manager che adoro e le innumerevoli patch...

dico di piu per lavoro ho a che fare con Motorola Nokkia e compagnia bella beh non crediate che i loro software non risentano della stessa magagna e son gratutiti i piu...

oramai è una brutta tendenza comune dura da estirpare ho paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...