Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
:roll::lol:8) ieri sera mentre stavo giocando un torneo on-line con folgo e gli altri mi si è riavviato il comp.Stamani mattina vado a giocare ma non mi parti il gioco allora dopo vari tentativi reinstallo il tutto al momento che parte l'istallazione mi dice che c'èun errore nel file e mi da tre opzioni igniora-interrompi-riprova !!!!!!!!!!!!!!!!aioutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato

sono nella merda!!!!!!!scusate il termine ma come mi a consigliato aitor o fatto la scansino dell unita c e il file arrivati programmi /cyanidè/PCM/cycling xml mi si blocca l'anti virus mi dice il prog non risp e mi si pianta mi sa che ho beccato un baco veramente grosso aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
da dove formatto il computer dove l'oppzione????

Per l'amor di Dio Hinca fermati..... :roll:8)8)

Hai Windows XP?

se si, utilizza l'opzione ripristino configurazione di sistema, la trovi in Start/Programmi...... imposta la prima data disponibile piu' vicina ad oggi e fai partire..... :lol:

Inviato

Io non sono molto esperto per quanto rigurda formattamenti etc anche perchè non ho mai avuto l'occasione di formattare per fortuna...quindi qualche intenditore si faccia avanti :lol:

Inviato

scusatemi èè ma non posso far finta di non averlo mai installato sto gioco e rifare tutto da capo come se mi fosse arrivato il gioco oggi e lo voglio installare ???? pero c'è un prob non mi fa canciellare i fai salvati in disco c ioè programmi cyanide pcm5 .Li ci sono dei file che non me li fa cancellare se riuscissi a cancellare srae apposto perche reinstallerei tutto da capo come quando mi arrivo il gioco no?????

Inviato

START/PROGRAMMI/ACCESSORI/UTILITA' DI SISTEMA /RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA

scegli una data e il pc torna come era in quella data.Se invece vuoi formattare tutto occorre solo il cd di xp,riavvii il pc col cd inserito e parte l'installazione da zero ma credo sia pericoloso se sei un principiante.Avrai preso una malattia venerea giocando con certa gente non un virus.... :lol:

Inviato

START/PROGRAMMI/ACCESSORI/UTILITA' DI SISTEMA /RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA

ripristina uno stato precedente del computer ......avanti e ti appare un calendario scegli una data evidenziata......niente cd

Inviato

azz ho fatto male a cantare vittoria sono andato a avviare il giocoe mi dice che hoperso i dati su qui stavo lavorando

e mi da errrore come posso fare .....le volte che mi succedeva reinstallavo sempre ma ora o parura che mi ricapiti quello di prima come posso fare????