Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

aiuto mi serve una mano


Messaggi raccomandati

:roll::lol:8) ieri sera mentre stavo giocando un torneo on-line con folgo e gli altri mi si è riavviato il comp.Stamani mattina vado a giocare ma non mi parti il gioco allora dopo vari tentativi reinstallo il tutto al momento che parte l'istallazione mi dice che c'èun errore nel file e mi da tre opzioni igniora-interrompi-riprova !!!!!!!!!!!!!!!!aioutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

sono nella merda!!!!!!!scusate il termine ma come mi a consigliato aitor o fatto la scansino dell unita c e il file arrivati programmi /cyanidè/PCM/cycling xml mi si blocca l'anti virus mi dice il prog non risp e mi si pianta mi sa che ho beccato un baco veramente grosso aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da dove formatto il computer dove l'oppzione????

Per l'amor di Dio Hinca fermati..... :roll:8)8)

Hai Windows XP?

se si, utilizza l'opzione ripristino configurazione di sistema, la trovi in Start/Programmi...... imposta la prima data disponibile piu' vicina ad oggi e fai partire..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi èè ma non posso far finta di non averlo mai installato sto gioco e rifare tutto da capo come se mi fosse arrivato il gioco oggi e lo voglio installare ???? pero c'è un prob non mi fa canciellare i fai salvati in disco c ioè programmi cyanide pcm5 .Li ci sono dei file che non me li fa cancellare se riuscissi a cancellare srae apposto perche reinstallerei tutto da capo come quando mi arrivo il gioco no?????

Link al commento
Condividi su altri siti

START/PROGRAMMI/ACCESSORI/UTILITA' DI SISTEMA /RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA

scegli una data e il pc torna come era in quella data.Se invece vuoi formattare tutto occorre solo il cd di xp,riavvii il pc col cd inserito e parte l'installazione da zero ma credo sia pericoloso se sei un principiante.Avrai preso una malattia venerea giocando con certa gente non un virus.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

duma voglio fare il ripristino del sitema ma mi devi spiegare mano mano come si fa capito!!!! aiutami ti prego

poi o gia provato ad andrci ma mi dice di inserire il cid nell unita a e ltre coseaiutami mi devi fare una spigazione dettagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ho fatto male a cantare vittoria sono andato a avviare il giocoe mi dice che hoperso i dati su qui stavo lavorando

e mi da errrore come posso fare .....le volte che mi succedeva reinstallavo sempre ma ora o parura che mi ricapiti quello di prima come posso fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...